Capitolo 5

295 28 0
                                    

Usciamo da scuola e come a sempre vado a sedermi sul muretto. Vedo avvicinare Giulio e gli volto le spalle.
Giù:" bella"
Io:" bella"
Giù:" oggi vieni?"
Io:" no"
Giulio mi afferra il polso e mi trascina giù dal muretto, mi porta dietro la scuola, lontano da tutti.

Io:" mi stai facendo male"
Giu:" me ne fai piu.. Ok scusa. Dimmi cos'hai."
Io:" nulla"
Giù:" porco cane, dimmi cosa c'hai o me ne vado adesso e non ti parlo mai più, e giuro che lo faccio"
Io:" mi sono ingelosita"
A queste mie parole Giulio si calma.
Giù:" per chi? E cosa?"
Io:" quel l'abbraccio, quella ragazza. Così attaccata a te"
Giù:" ahh quella. Mi è sembrata più falsa di un illusione ottica"
Io sorrido e lo abbraccio forte.

*POV'S GIULIO*

Ilaria si è ingelosita che quella ragazza mi ha abbracciato "in realtà mi sembra più falsa di un illusione ottica" le dico, si tranquillizza e sorride, mi allaccia le braccia al collo e mi poggia la faccia sull'incavo del collo, a mia volta le metto le braccia dietro alla schiena ed entrambi ci stringiamo forte.
Io:" pace?"
Ila:" certo. Vieni tu a casa mia?"
Io:" ehm.. O-ok-okay" balbetto.
Ila:" ti voglio bene, scè"
Mi vuole bene, io ti amo, come glielo dico?. Sono passati gia due mesi da che ci conosciamo e il nostro rapporto è più stretto.
Comunque il pomeriggio vado da lei, respiro e busso, per fortuna non c'è suo fratello.
Io:" ilariia?"
La vedo arrivare dalla cucina, ha in dosso solo un pantaloncino e la felpa. In questa casa si muore di caldo, o forse sono io "ciaoo." mi abbraccia "ciao" ricambio l'abbraccio.
Ila:" andiamo di là, tu vai io mo vengo"
Io:" okay".

**SPAZIO AUTRICE **
ZALVE RAGAAA
Ecco il quinto capitolo, probabilmente è un pochino corto, vi giuro che farò di meglio. Spero che vi stia piacendo questa fanfiction. (Se volete lasciate un commentino e fatemi sapere qui sotto ❤).
-X-

Non Fa Paura||LowlowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora