COLIN'S POVNon avrei lasciato che Jen dormisse nella sua roulotte.
Sola.
Forse sarebbe venuta di nuovo all'hotel con me.Bussai alla porta.
Nessuno rispose.
Dormiva già?
"Jen?"
Poggiai il mio orecchio alla porta e provai a sentire qualcosa.
Sentii piangere."Jen apri immediatamente, so che sei lì!"
Provai ad aprire la porta e, per mia sorpresa, era aperta.
Corsi da lei. Era distesa per terra, la sua guancia destra sul pavimento freddo.
"Jen, che cosa è successo?!"Lei continuò a piangere senza guardarmi.
"Rispondimi!"
Il suo corpo sussultò al mio urlare.
"Jen, sono preoccupato per te, non ti farò del male." Dissi stavolta con più calma.
La afferrai e la lasciai poggiarsi sul mio grembo.
Si aggrappò a me con le braccia intorno al mio collo."È venuto di nuovo..." Sussurrò ancora in stato di shok.
La strinsi a me e le accarezzai i capelli.
"Sei ferita?"
"Non lo so... Mi brucia la schiena."
La aiutai ad alzarsi e mi sedetti con lei sul letto.
Le sfilai piano la giacca mentre continuava a piangere silenziosamente.
"Posso?"
Mi guardò. Gli occhi rossi per le lacrime. Le labbra secche.
Annuii e guardò oltre.Alzai attentamente la sua maglia e sospirai quando lo vidi.
La sua schiena era completamente rossa. Tendente a scurirsi.
Pressai leggermente il pollice sulla sua pelle."È così brutto?" Chiese innocentemente.
"Dovresti farlo vedere a qualcuno-""No." Disse subito e deglutii. "Ho della crema nella roulotte." Disse.
"Dove?" Sospirai.
"In quel cassetto. Il secondo."Mi indicò il posto esatto e mi sedetti di nuovo una volta presa la crema.
"Posso metterla da sola."
La guardai senza sapere cosa fare. Sarei dovuto andare via? L'avrei dovuta aiutare?
"Lascia che ti aiuti. Va bene." Dissi e spremetti il tubetto lasciando che la crema si posasse sulla mia mano.
Afferrai i suoi capelli con l'altra mano e li posai sulla sua spalla sinistra.
Spalmai piano la crema sulla sua schiena.