COLIN'S POVMi svegliai ancora sul divano, ma senza lei. Invece, c'era una coperta blu scuro sul mio corpo.
L'aveva messa lei?Mi alzai e vidi Ginny e Josh che preparavano del cibo, ridendo e pomiciando contemporaneamente. Al solito.
"Buon giorno." Dissi avvicinandomi a loro.
"Buon giorno bellezza." Disse Josh e mi baciò la guancia mentre Ginny roteò gli occhi con un sorriso sul viso."Dov'è Jen?"
"Oh, è già in spiaggia. Si sveglia sempre presto per vedere l'alba.""Allora, avete bisogno d'aiuto? Vado da lei."
"No, no. Vai. Staremo qui a pranzare con voi e poi andremo lì nel pomeriggio."
"Va bene, vado a cambiarmi."JENNIFER'S POV
L'acqua era veramente fredda.
Dovevo nuotare per stabilizzare la temperatura del mio corpo.
Ma la giornata era bellissima.Niente nuvole.
Niente vento.
Solo il sole bellissimo e il fantastico cielo blu.Mi immersi in acqua.
C'erano molte persone in spiaggia, ma lì non c'era nessuno.Risalii in superficie e non mi sentivo i piedi.
Stavo congelando.Andai verso il mio telo e legai i capelli, così che si asciugassero più in fretta.
Mi sedetti con le braccia attorno le ginocchia.Indossai gli occhiali da sole così che nessuno potesse riconoscermi.
Guardai le onde.
Avvicinarsi e allontanarsi.Era così rilassante.
Sfortunatamente non sarebbe durato per sempre.Non avevo detto niente a Jesse.
Non sapevo nemmeno se dovevo farlo.Improvvisamente sentii qualcuno sistemare un telo al mio fianco.
Colin.
"Buon giorno anche a te." Disse e si sedette sul telo.
Era a petto nudo."Non volevo svegliarti."
"Com'è l'acqua?"
Lo guardai.
Lui si levò gli occhiali da sole e li posò sulla sua maglia."Fredda."
"Bene. Vieni?"
"Ci sono già stata. Sto congelando."
Mi porse la mano.
Non sarebbe andato da nessuna parte senza me."Il freddo è una questione psicologica." Disse e mi fece pensare.
Aveva ragione.Decisi di andare e mi tuffai in acqua.
"Dio, dimentica la cosa psicologica." Risi.Lui si tuffò dopo di me.
Gli schizzai l'acqua in viso e lui fece lo stesso.
Rimanemmo in quel modo per un po', dimenticando il freddo.Guardai in basso e notai la differenza del colore della mia pelle sotto il mio bikini.