Capitolo 3 | La verità

759 46 0
                                    


JENNIFER'S POV

Ho fatto le valigie.

Oggi ho solo una sessione di autografi e poi stasera voleremo a Vancouver.

Non voglio uscire da questa stanza, per incontrare la gente.

Dopo ieri sera la mia faccia è su tutto internet.

E il mio senso di colpa... Per Helen.

Guardai il mio telefono.
Fortunatamente Jesse non aveva detto più niente.

Non gli risposi e questo mi spaventò, perché gli ho sempre risposto.

Quando fui finalmente pronta uscii.

Decisi di indossare un vestito bianco. Era stretto e finiva proprio sopra le mie ginocchia.

Mi ricordo quando mia sorella mi ha aiutato a sceglierlo per il Comic Con.

Fortunatamente ho incontrato Lana lungo la strada per il buffet della colazione.
Ci salutammo e andammo all'ascensore, dove trovammo Colin e Josh e un uomo strano che stava scendendo dal terzo piano.

Questo non può succedere.

"'Giorno ragazzi." Disse Lana e io annuii sorridendo semplicemente.

"Come stai tu, Josh, dopo l'avventura della notte scorsa?" Sorrisi.

"Non ne ricordo nemmeno un po'." Disse e tutti iniziammo a ridere.

Io ricordavo.

"Beh, sei fortunato che la stampa non ti abbia catturato. Sono entrato su twitter e non ti ho visto lì." Disse Colin, le porte dell'ascensore si aprirono e uscimmo.

Non ero ancora andata su twitter, ma sapevo di essere stata fotografata.

"Perché noi abbiamo aspettato un po' di più per andare via da lì."

Arrivammo all'area ristoro dell'hotel ed velocemente cercai il wifi.
Fortunatamente l'hotel era fantastico.

Le notifiche arrivarono tutte insieme e finalmente aprii twitter.

@jenmorrisonlive ti amiamo jen.

Fanculo l'odiooooo

JEN È PERFETTA ADDIO

Jen può ubriacarsi quando vuole perché è la sua vita e non la vostra addio

@jenmorrisonlive loro sono solo gelosi perché non possono essere felici come te

Si vive una volta sola.

Ma che diavolo?

@jenmorrisonlive è umana e ha tutto il diritto di vivere la vita come tutti. L'ho solo aiutata come un amico. #stophate

Mentre guardavo il mio telefono ci sedemmo al tavolo del cast per fare colazione.

Moltissime persone erano già lì e penso che solo Rebecca fosse ancora in camera.

It happened. [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora