Capitolo 15 | Fiera

621 45 4
                                    


"Oh mio dio, questo sta succedendo davvero."
Continuò a dire Christina tra un sorso della sua bevanda e l'altro.

"Sai, ho sempre amato il tuo lavoro. Non avrei mai pensato di incontrarti di persona."

"Beh, sono contenta che tu sia qui ora."

Entrambe le donne risero nervosamente stringendo le loro bevande.

"Grazie di nuovo, Colin... Per i fiori." Disse lei e Jen guardò semplicemente.

"Di niente."

"Bene, dovrei andare? È arrivato il momento. Un'altra volta, grazie per essere venuti." Disse Christina chiamando la sicurezza che la portò nel backstage.

"È gentile." Disse Jen dopo che andò via.
Colin sorrise appena ed entrambi raggiunsero il resto del cast quando una fan li fermò chiedendo di fare una foto con lei.

Un cellulare squillò. Era di Jen.
Era Josh che chiedeva come stessero tutti e quanto sarebbero voluti essere lì, ma sfortunatamente Oliver si era ammalato e loro non volevano lasciare il bambino senza i suoi genitori.

Il concerto iniziò.
Il sorriso di Christina era più luminoso che mai.

Jen doveva ammetterlo. La sua voce era incredibile.

Il cast ballò (più in modo divertente), bevvero, risero tra una canzone e l'altra.
E quando Jen stava riempiendo il suo bicchiere con del vino, Christina parlò.

"... e voglio anche dedicare questa canzone stasera ai CaptainSwan."

Il pubblico iniziò a gridare e Jen fece quasi cadere il suo bicchiere.

Il piano iniziò a suonare e Jen rimase bloccata lì con il bicchiere tra le mani, in stato di shock, guardando Colin che le sorrideva.

"M'lady..." Le si avvicinò e lei si mosse appena. Lui prese il suo bicchiere e lo poggiò su un tavolo vicino. "Penso che questa canzone sia nostra."

"Colin, che diavolo..." Disse piano realizzando qual era la sua intenzione.

La abbracciò dai fianchi e posizionò le sue braccia attorno il proprio collo.

Il cast li guardò con occhi adoranti. Adam ed Eddy in quell'esatto momento realizzarono quanto erano grati per aver preso nel cast quei due idioti che avevano un rapporto da rimanere senza parole.

Le persone li amavano insieme.
Anche la famosa Christina Perri li amava insieme.
Ma loro amavano vedersi insieme?

Josh aveva sempre setto a Ginny in segreto che se non ci fosse stata Helen quei due sarebbero sicuramente finiti insieme.
Forse sarebbe andata male, forse no.
Ma Ginny diceva sempre che era perché Jen ne aveva bisogno.

Certo, Helen era un angelo in persona.
Non avevano mai desiderato la sua morte.
Ma certe volte realizziamo che il nostro qualcuno non è chi pensiamo che sia.

"And I know
the scariest part is letting go.

'Cause love is a ghost
you can't control.

It happened. [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora