Capitolo 7 | Sollievo

640 48 0
                                    


Il viaggio verso casa mia fu silenzioso. Non imbarazzante. Un silenzio confortante.
Fermò l'auto davanti la porta di casa mia ed io aprii la portiera dell'auto.
Entrai in casa e lui mi guardò dall'auto.

Presi due grandi borse da viaggio e ci misi tutto ciò che trovai.
Tutto il mio guardaroba e le cose da bagno più importanti.

Sapeva dove vivevo. Dovevo traslocare. Ma prima avevo bisogno di un posto dove dormire, e non c'è niente meglio di un hotel dove non può mai entrare senza il mio permesso.

Stavo pensando all'hotel dove stava Colin. Cinque stelle... Buone camere, ed era il più vicino a Stevenson.

Finalmente uscii e chiusi la porta con le chiavi.
Mi stava sorridendo e mi chiesi perché.

Posai i bagagli per terra e mi avvicinai alla sua auto per parlargli attraverso il finestrino aperto.
"Grazie per l'aiuto. Andrò con la mia auto adesso. Devo andare via da qui."

"Mi fermerò da Starbucks prima. Sei sicura di star bene?"

"Sto bene, Colin. Ci vediamo a Stevenson." Sorrisi e camminai con le borse verso la mia auto.

•••

"Qui c'è il programma. Adesso gireremo la scena del pugnale dell'Oscuro e poi il Beer Garden. Abbiamo già tutto pronto. Poi sta sera, Killian che invoca Emma ed Emma che cammina da sola per la città." Ci disse Adam e noi annuimmo.

Volevamo mantenere l'outfit della Dark Swan segreto. Sarebbe stato difficile perché moltissimi fans venivano a vederci girare.
Li amo così tanto.

"Ieri io e Josh abbiamo rivisto degli episodi della seconda stagione, non la smettevamo di ridere ricordando quanto è stato divertente girarli. Oh dio, non ne avete idea."

Mentre aspettavamo che i ragazzi si preparassero, le ragazze parlavano tutte insieme.
"Sono sicura che se riguardi la terza stagione sarà più divertente." Disse Bex e ridemmo.
Era vero, Bex ha cambiato molto il cast.
In meglio.

"Ma, cavolo, siamo andati così avanti. Intendo i nostri personaggi." Continuò Ginny.

"Si, i primi tempi era strano avere una madre della mia stessa età." Dissi e tutti risero.

"Ed Emma ha quasi ucciso Uncino! Non me lo ricordavo, cioè è stato tipo 2 anni fa e non ho mai pensato di rivedere gli episodi prima."

"Si, oh dio."

Finalmente girammo tutto.
Ero esausta.

Volevo andare dai miei fan e fare qualche foto con loro, ma non potevo perché ero quasi top secret.

Feci la mia ultima scena. Dovevo semplicemente camminare per la città. Sola. Triste.

E poi, tornai alla mia roulotte.

Avevo proibito l'entrata di Jesse lì, così mi rilassai.
Presi le chiavi della mia auto ed andai all'hotel di Colin.

"Vorrei una camera."
"Per quante persone?"
"Una. Solo una."

Dopo un'ora alla reception andai in camera mia, al secondo piano.
Colin era al quarto.

IL GIORNO DOPO•

"Giusto. G-grazie veramente tanto."

Riattaccai.

Andai dov'era il cast.
Lana, Sean, Ginny e Josh stavano filmando.
Colin e Bex stavano ridendo mentre guardavano i loro momenti stupidi, come quando Lana coccolò Sean, o quando Ginny rideva mentre avrebbe dovuto piangere.

Mi sedetti accanto a lui.
C'era davvero freddo fuori.

"La polizia mi ha appena chiamata." Dissi senza che Bex sentisse.

"Andiamo." Afferrò il mio braccio e andammo via, così che nessuno potesse sentirci.

"Hanno detto che gli chiederanno delle cose e che questo andrà sicuramente al tribunale. Ho bisogno di un avvocato."

"Cosa? È una bella notizia!"
"Si, lo è... Che succede se non va in galera? Mi troverà! E quelle persone che conosce? Sono ancora qui fuori."
"Non ti succederà niente. Credimi, è la miglior cosa da fare."

Alla fine non sono sola.

COLIN'S POV

Più tardi quel giorno andammo a Stevenson per girare la scena alla nuova casa di Emma.

Avremmo anche fatto la prima scena in cui flirtavano per la prima volta con la Dark Swan.
Girammo le scene senza ordine, quindi a volte era veramente confuso.

"Questo non mi farà andare via. Non ti lascio."

Mi guardò più profondamente negli occhi.

Il suo respiro più leggero.
Posò le mani sulle mie guance e iniziò a baciarmi.
La sua lingua trovò la mia e non potei far altro se non approfondire il bacio.

Nessuno lo aveva sentito probabilmente ma aveva mugolato nella mia bocca e quello mi fece eccitare di più.

Merda. Perché i pantaloni in pelle dovevano essere così stretti?
Provai a nascondermi dalle telecamere e la girai facendola poggiare al muro più vicino.

Dovevo essere freddo. Nessuna passione. Solo lussuria. Era tutto solo la parte della Dark Swan.

Iniziò a togliermi la giacca in pelle senza lasciare le mie labbra.
Questo non era nel copione.

Posai la mia mano e l'uncino sulla sua schiena e la sollevai.
Stavo perdendo il controllo.

Agganciò le sue gambe al mio bacino e continuò a baciarmi con foga.
Sapevo che questo sarebbe finito, quindi dovevo godermi ogni secondo.

Cademmo senza fiato sul letto, come ci diceva il copione.
La camera si focalizzò sull'espressione del suo viso piena di lussuria e oscurità.
E poi sul mio, pieno di amore e confusione.

"Emma..."

"Stai qui con me." Disse sensualmente giocando con i bottoni della mia camicia.

"Io- devo andare." Dissi e mi alzai velocemente.  Afferrai la mia giacca sul pavimento ed andai via.

"Taglia!"

"Prendere voi due nel cast è la decisione migliore che io abbia mai fatto." Disse Adam e Jen rise nervosamente.

"Ripetiamo la parte in cui siete sul letto, e penso che sia abbastanza." Disse il camera man e io mi posizionai di nuovo su di lei.

Non so se posso fare la scena speciale del centesimo episodio.

"È imbarazzante." Rise ed entrambi iniziammo a ridere a crepapelle.

La sua risata era così adorabile, creava dipendenza.
Sarà la mia morte.

It happened. [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora