Capitolo 9 | OUAT e coccole

644 45 6
                                    


3ª PERSONA

Lui era il suo migliore amico. L'unico che la conosceva veramente. Lui non la giudicava. Si poteva fidare di lui. E gli voleva bene per questo.

"Jen, va a dormire. Puoi usare la stessa camera che hai usato l'anno scorso." Disse Ginny mentre camminavano verso la cucina.

"Grazie, ma mi sveglierò un po' con della caffeina." Disse Jen, e Colin lasciò il suo braccio.
Si sedette guardandola mentre faceva il caffè.

"Lo vuoi anche tu?" Gli chiese Jen.
Lui annuì mezzo addormentato.

Dopo un paio di minuti gli diede una tazza.

"Okay, andrò a dormire. Voi ragazzi starete bene? Colin, la tua camera è al piano di sopra, accanto la nostra. Josh ha lasciato lì le tue valigie." Spiegò Ginny.

"Si, nessun problema." Disse più impegnato a bere il suo caffè.

"Colin, dolcezza, ti sto aspettando di sopra." Disse e fece ridere Jen. "Porta la tua lingerie." Sussurrò rumorosamente al suo orecchio e Jen girò gli occhi provando a trattenere le risate.

"Ora capisco perché le persone vi shippano." Jen si sedette accanto a lui.

"Preferiscono noi insieme, non credi?" La stuzzicò.

Arrossì velocemente.
Fortunatamente aveva il suo caffè a coprirla.

"La polizia ha detto qualcos'altro?" Prese l'argomento e Jen lo guardò negli occhi.

"No..."

"Niente buone notizie." Sospirò.

"Sono qui per divertirmi. Non voglio pensarci." Forzò un sorriso.

"Vuoi... Ah... Vedere qualcosa in TV?" Chiese e lei annuì.

Si sedettero accanto, imbarazzati.

"Non mordo." Rise lui indicando lo spazio che lei aveva lasciato tra loro.

"Senti, so di essere sposato, ma Helen ti conosce. È tutto a posto. Sa cosa siamo." Veramente Helen la conosceva, ma non sapeva quanto si erano avvicinati. Quanto lui voleva avvicinarsi.

"Vieni qui." Disse e lei si distese su di lui.

"Questo è ciò che fanno le coppie, Colin."

"Siamo amici. E lo stiamo facendo." Lui rise e lei sentì il suo petto alzarsi ed abbassarsi.

Cambiarono canale per mettere ABC e guardarono delle cose noiose.
Jen si ritrovò a guardare ovunque eccetto che alla TV e fortunatamente trovò il DVD di OUAT proprio sotto il televisore.

"Oh dio, guarda cosa ho appena trovato!" Si alzò e prese le custodie. "Che stagione?"

"Hum, non lo so, non ho mai riguardato la quarta."

Jen levò attentamente il DVD dalla custodia e lo mise nel lettore DVD.

Tornò indietro e prima di distendersi lo guardò chiedendo il permesso.

It happened. [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora