Capitolo 21 | Discussioni

511 42 8
                                    


|per l'irlandese non dovreste avere grossi problemi, l'unica frase che non viene poi tradotta ha la traduzione nel commento, buona lettura!|


"La scorsa notte..." Prese un profondo respiro. "Sono stata seguita."

"Da chi? Jen ti hanno fatto loro questo?"

"Sono stata... Io..."

"Non devi dirglielo se non vuoi." La rassicurò Colin.

"Veramente mi piacerebbe sapere cosa è successo. Jen, sono preoccupata adesso." Disse Helen stringendo Evan tra le braccia.

"Io solo- sono stata attaccata la scorsa notte mentre andavo verso l'auto. Avevo appena lasciato casa di Ginny quando è successo... Era tardi... Non so perché lo hanno fatto. Probabilmente volevano rubare qualcosa."

"Oh mio dio... Non so cosa dire... Ma stai bene?"

"Sì, sto bene. Sono venuta qui solo per spiegare che... Non devi preoccuparti o cose del genere perché sono stata io ad essere venuta qui bussando alla tua porta durante la notte. Avevo paura e non sapevo cosa fare."

"V-va tutto bene... Sono felice che tu stia bene."

"Sì, io... Dovrei andare." Helen annuì e Jen aprì la porta.

"Andrò con te in ospedale. Non sai se appariranno di nuovo-" Colin insistette con la pura di immaginarla mentre cammina da sola per strada.

"Forse potremmo chiamare un'agenzia di sicurezza privata?"
Propose Helen e arrivò il silenzio.

Lei era sola in tutto questo.
Voleva che qualcuno fosse con lei nella sala d'aspetto, qualcuno che facesse scomparire i suoi nervi.
Non voleva essere quella donna seduta all'angolo da sola con un occhio contuso e la guancia viola.

Ovviamente avrebbe indossato gli occhiali da sole. Nessuno doveva sapere che Jennifer Morrison era stata attaccata.

"Si-sicuro." Provò a dire, la sua voce era quasi un sussurro.

"Cosa-aspetta. Jen, puoi darci un momento?" Colin le afferrò il braccio prima che andasse via.

"Sì, devo andare." Disse, i suoi occhi sembravano feriti.
Lei era ferita.

"Helen, penso che tu non capisca una cosa." Disse Colin quando andò via.

"Cosa-"

"Tu sei venuta qui. Tu sei semplicemente apparsa nel mio piccolo universo senza nemmeno avvisare. Tu devi capire che le cose sono cambiate da quando tu mi hai lasciato solo qui. Quella è stata una tua scelta."

"Colin-"

"Io ho una vita oltre te. Io ho degli amici. Lei ha bisogno di qualcuno, e sai cosa? È sola. Tu hai tutto, tuo padre è qui perché tu lo hai voluto. Io sono in questo maledetto hotel perché tu hai chiarito, tu non volevi tornare. Ed io posso fare quel che diamine voglio!"

"Oh sul serio? Come pensi che io stia in questo momento?! Hai dormito con lei!"

"Ma che diavolo?! Mi sono addormentato!"

It happened. [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora