Capitolo 22 | Novità con il vino

519 44 3
                                    


È passato un mese.
Helen non era più lì.
Jesse ha avuto cinque mesi con tantissima terapia.
Jen era felice, ma non era abbastanza tempo.

Ovviamente, cosa aveva provato a farle? Abusare di lei? Non avevano mai veramente raggiunto quella parte.

Ma ovviamente, cinque mesi erano tutto. E si scoprì che era veramente uno psicopatico.
Apparentemente solo quando lo psicologo del tribunale gli aveva parlato, si è rivelato non essere lui, ma la sua malattia.

Ma ovviamente stava andando avanti qualcosa di più grande.
C'erano foto di Jen e Jesse vicino al tribunale su tutto internet.
Articoli su Jesse in prigione per abuso, e anche se Jen voleva che tutto rimanesse anonimo, le sue foto lì provavano tutto.

La gente non smetteva di supportare Jen commentando le sue foto, alcuni le chiedevano cosa fosse successo, altri se stesse bene.

Colin ed Helen erano di nuovo a posto, più vicini che mai.
Gli aveva promesso che sarebbe tornata da lui ogni fine settimana in cui poteva.

Jen era già tornata a filmare da una settimana. Il trucco poteva nascondere le sue contusioni adesso, ma lo stesso, in quella situazione, la gente non la smetteva di fare lo zoom sulle parti arrossate della sua pelle esposta e le persone non ci misero molto a realizzare che Jesse aveva abusato di Jen.

L'argomento si calmò un po' quando Jen twittò,

"Va tutto bene. Non c'è bisogno di complicare le cose."

ed aveva anche ricominciato #101smiles.
Quello la avrebbe distratta e le avrebbe dato delle ragioni per sorridere.
Era quello di cui aveva bisogno.

Jesse non ci sarebbe stato per cinque mesi e lei aveva bisogno di godersi ogni secondo.

"Okay, questo è stato intenso." Disse Colin dopo aver girato la scena dell'anello della 5x07.

"Bel lavoro ragazzi." Disse uno degli uomini passandogli vicino.

"A che ora hai la prossima scena?"

"Ah..." Sospirò lei. "Tra trenta minuti."

"La mia tra quaranta. Andiamo a prendere uno Starbucks?"

"Sì, andiamo."

•••

"Scommetto che si sposeranno nella sesta stagione."

"Beh, io scommetto che si sposeranno nella millesima."

Lui ridacchiò alla sua risposta.

"Che c'è? È la verità." Iniziò a ridere lei. "La loro relazione va così lentamente."

"Sì tipo... Due stagioni per iniziare ad uscire insieme..."

"Una stagione per dire 'ti amo'"

"Mezza stagione per fare sesso?"

"Heyyy!"

"Cosa?" Risero entrambi quando lei gli colpì il braccio. "Sappiamo già che sarà nel centesimo episodio."

It happened. [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora