"Jen!"Era ancora bloccata sul telefono quando aveva alzato lo sguardo vedendo Helen e Colin davanti a lei.
"Oh mio dio! Helen?!" Si abbracciarono velocemente sorridendo. "Come mai sei qui?!"
"Ho deciso di fare una sorpresa a questo bel ragazzo qui." Disse allontanandosi e Colin sorrise.
"Hai portato anche Evan?"
"Oh, sì. È in auto."
"Bene. È ah... Bello vederti qui." Jen continuò a sorridere. "Presumo che stiate andando da Ginny adesso? Josh mi ha chiamata e mi ha invitata per cen-"
"Veramente stiamo uscendo. Andiamo al nostro ristorante preferito..." Veramente solo il tuo, pensò Colin. "Per festeggiare questa occasione speciale."
Jen annuì appena e guardò Colin. Era silenzioso ma lei conosceva tutti i pensieri che stavano attraversando la sua testa in quel momento.
"Okay allora... Penso che ci vedremo in giro?"
"Sì, ti chiamo dopo. Devi raccontarmi de photoshoot." Colin finalmente parlò.
"Sì, certo!" Il sorriso le si allargò.
"Ci vediamo."
•••
Poteva finalmente andare su YouTube per vedere l'intervista di Jen per Allure.
Helen stava facendo la doccia e Colin non aveva niente da fare.
Inoltre, suo figlio era di nuovo tra le sue braccia.
Sembrava veramente felice e aveva anche riconosciuto suo padre dopo tutti quei lunghi mesi, contrariamente a ciò che Colin aveva pensato.Al momento era seduto sulle gambe del padre, con la schiena poggiata sul suo petto. Il calore paterno confortevole che amava e l'iPod sulle sue gambe mentre Colin premeva play.
L'amore per una Casa migliore
Queste parole apparvero sullo schermo bianco con una musica divertente come sottofondo.
"L'amore ci rende felici."
Improvvisamente apparve Jen e il suo cuore si sciolse."Daidì, Jen! Jen!" Evan quasi gridò quando la vide.
E le sue parole... Le sue parole stavano urlando al suo cuore."Amore è preoccuparsi." Jordana Brewster apparve dopo di lei.
"Amore è... Non stare soli." Emma Watson apparve ridendo.
"Amore è essere sempre lì l'uno per l'altra." Un'altra donna che Colin non riconobbe apparve sullo schermo.
Improvvisamente apparve Jen ridendo e anche le donne che sorridevano mentre facevano cose stupide apparvero in una specie di introduzione con i bloopers.
Cos'è la famiglia per te? Apparve su un altro schermo bianco.
"Il fatto che i miei genitori insegnavano nella mia scuola aveva i suoi pro e contro." Apparve Jen ed era così luminosa.