Capitolo 26 | Solletico

626 45 3
                                    


|Come sempre, commentate!|

"Sarò felice sapendo che- che tu ne avrai uno. Aah!"

Lui chiuse gli occhi.

"Non è abbastanza per me!" Anche lei era impressionata dalle sue abilità recitative. Sapeva che quella scena sarebbe stata fantastica.
Tutte le emozioni insieme, quelle finte... E quelle reali.

Alzò la spada su di lui, lasciando cadere le lacrime lungo le sue guance, il suo viso addolorato.

"Okay, taglia." Disse l'uomo. Colin aprì gli occhi e si mise a sedere sul prato finto. Jen si asciugò le lacrime con le dita e Ginny, che aveva guardato tutta la scena da dietro la cinepresa, le sorrise e lei ricambiò.
"Jennifer, vai a cambiarti adesso." Le disse l'assistente e Jen andò via.

Doveva cambiarsi nella Dark Swan, perché quello era il momento esatto in cui diventava oscura.
Nonostante tutto era turbata. Amava il vestito di Emma a Camelot. Erano bellissimi e tenevano abbastanza al caldo.

"Sono felice di vederti finalmente qui." Josh diede una pacca sulla spalla di Colin.
"Sì, grazie Josh."

"Le hai parlato?" Sapeva che quando Ginny gli aveva fatto quella domanda si riferiva ad Helen.
"Ci ho provato... Sì... Ma ah... Jen... Lei mi ha aiutato. Le ha parlato e... Evan verrà la prossima settimana e passerà l'intera settimana con me."

"Sul serio?! È fantastico!"

"Sì... Questo mi ha più o meno aiutato a superare tutto questo."

"Ma lei non ti ha parlato?" Chiese Josh.

"No... E la capisco completamente. Non ero me stesso la scorsa settimana. Non avrei mai affidato Evan a qualcuno così ubriaco."

"Colin, va a cambiarti anche tu." Disse un uomo passandogli accanto.

"Prima che tu chieda, non ho intenzione di tornare con Helen. E come vedi, sono sobrio. So cosa sto dicendo. È una mia scelta."

Josh si limitò a sospirare e annuire. Ginny gli sorrise tristemente e lui tornò alla sua roulotte.

Lui vestì i panni del suo nuovo personaggio. Il guardaroba di Dark Hook non era poi così complicato, era facile da indossare.
Poi camminò fino alla roulotte del trucco dove Jen probabilmente era già.

Quando arrivò fu sorpreso di vedere Jen con un orsacchiotto tra le braccia mentre dormiva con le cuffie nelle orecchie mentre Tea, Debs e Kris le sistemavano i capelli.

"Si è addormentata?" Disse sedendosi nella sedia accanto alla sua.

"Sì, è esausta. Povera Jennifer."
Disse Debs mentre andava alle spalle di Colin.

Colin girò la propria sedia per guardarla dormire e per parlare con Tea e Kris.

"Eduardo ci ha detto di usare tantissimo nero su di te." Disse Debs ridacchiando.

"Ancora di più?"

"Sì."

Continuò a guardarla.

It happened. [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora