Capitolo 18 | La realizzazione

532 43 4
                                    


"Sediamoci qui allora."

Sarebbe dovuta essere a rilassarsi ad Austin con la sua famiglia e i suoi amici d'infanzia in quel momento, ma no. Aveva accettato di andare a questo photoshoot di Allure.

Conosceva già le persone che c'erano lì.
In realtà aveva posato nuda per loro.
E non sarebbero potuti essere più gentili, ma quello che realmente voleva in quel momento era la sua famiglia.

"Iniziamo con l'intervista e successivamente possiamo passare al photoshoot."

Sapeva quello che sarebbe successo, perché l'avevano chiamata.
L'anno passato era stato per mostrare la bellezza delle donne.
Quest'anno? Come l'amore può rendere veramente felice la vita di qualcuno.

"Quindi Jen, dimmi della tua famiglia."

"Beh, sono sempre stata molto vicina ai miei genitori. Ho sempre avuto questa connessione molto stretta con loro che gli altri bambini non capivano come facessi, sai? E il fatto che i miei genitori insegnavano nella mia scuola aveva i suoi pro e contro." Rise leggermente.

"Tu interpreti Emma Swan in Once Upon A Time, uno show che ci insegna cosa è il Vero Amore. Cosa ne pensi a riguardo?"

"Amo come Adam ed Eddy abbiano incluso non il solito amore romantico che siamo abituati a vedere e sentire ma anche l'amore materno e quello tra amici. Sai, gira tutto intorno all'amore, non alla persona di cui si è innamorati."

"Descrivi il tuo uomo ideale in tre parole."

"Allora..." Balbettò ridendo prima di rispondere. "L'uomo ideale... Hum... Qualcuno di cui ti puoi fidare, qualcuno che ti fa sentire al sicuro e, ovviamente, un coccolone." Rise mentre la donna annuiva approvando ogni sua risposta verso la telecamera.

"Ami te stessa?"

"Penso che... Nessuno può veramente farlo. Abbiamo sempre questa parte di noi stessi che non possiamo amare perché semplicemente non ci piace, ma dovremmo smettere di confrontarci con la gente perché siamo tutti diversi, non c'è paragone. Sai, quando ho iniziato sul serio con questo lavoro di recitazione, qualcuno mi ha chiesto esattamente questa domanda, perché non c'è sensazione peggiore del vedere se stessi in televisione e pensare "mio dio, cancellate questa cosa". Dobbiamo essere liberi di ridere, di mostrare come ci sentiamo realmente, quanto siamo diversi gli uni dagli altri. È veramente importante."

"Emma ha finalmente trovato il suo Vero Amore nella serie, Capitan Uncino." La donna alzò un sopracciglio mentre osservava la domanda che stava leggendo. "E tu Jennifer? Hai trovato il tuo Principe Azzurro?"

"Oh Dio... Ah..." Rise di nuovo. "Non lo sto cercando appositamente, sai? Vorrei che semplicemente capitasse naturalmente. Sono stata davvero impegnata ultimamente, ed è difficile. Quindi... Sì..." Rise ancora, senza sapere cosa dire.

"Okay, ultima domanda. Cosa pensi dell'amore?"

"Questa è una domanda difficile... Penso che tutti abbiamo bisogno di amare qualcuno e di sentirsi amati. A mio parere, una vita senza qualcuno al tuo fianco può essere davvero seccante e deprimente. L'amore ci rende felici. E ci fa anche star male, ma bisogna guardare tra le cose brutte e prendere quelle buone, perché valgono tutto."

"Okay, è fatta. Puoi per favore presentarti alla camera?"

"Ciao, sono Jennifer Morrisono, e sono qui per Allure."

It happened. [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora