capitolo 15

52 5 1
                                    

Finimmo di vedere il film e Charlotte si stiracchió.

Will" com'è stato?" chiese alla ragazza seduta accanto a me.

Charlotte" Bello! Mi è piaciuto." disse sorridendo.

Questa ragazza ha mille sorprese che mi nasconde.
Pensai.

Will mi guardò con gli occhi spalancati.

E poi fece le spallucce.

Will" non ha funzionato..." disse col solo movimento delle labbra.

Alzai gli occhi al cielo.

Woody" tu vieni domani al "mini-concerto?" chiese a Charlotte.

Lei annuí con sicurezza.

Poi si alzò, ci salutó e se ne andò.

Woody" ancora un'altra possibilità!" mi urló.

Sbuffai per l'ennesima volta sapendo che con Charlotte non ci si poteva comportare così... Dovevo essere un buon amico prima di tutto, e dovevo rimanere calmo e non andare veloce con i tempi.

Kyle" non lasciarti scappare questa occasione" mi disse kyle con chiarezza e serietà.

|| Charlotte pov's||

Quella mattina mi svegliai presto ed andai a lavoro, forse le persone che lo fanno da sempre non si rendono conto della fortuna che hanno, quella fortuna che sentivo finalmente di possedere.

Le mie colleghe mi dissero meglio come rapportarmi con i visitatori, come introdurre discorsi e cose del genere, ed il primo giorno di lavoro finí, e tornai a casa per le 2:30 p.m. pensando che quel giorno avrei sentito finalmente dan e gli altri suonare, e la mia curiosità a fine giornata era fuori dai limiti.
Poi mi preparai, mi misi dei jeans neri strappati, i miei stivali neri, e infine un maglione grande a treccie , lilla.
Uscii di casa senza la giacca visto che ormai non faceva più tanto freddo.

Dan mi mandò la posizione per messaggio ed io seguì le sue indicazioni.

Arrivai davanti al locale, enorme, verso le 5:00 e c'era una piccola fila di gente che stava fuori.

A dan:
Sono fuori, cosa devo fare? Non posso entrare senza permesso e saltare la fila.

Gli spiegai.

Vidi che dopo 5 minuti non mi rispose ancora così andai davanti al buttafuori.

Che appunto mi stava sbattendo in fondo alla fila dicendo di aspettare.

Poi sentì una mano toccarmi il braccio.

Dan" Carl, lei può entrare, è un'amica" lui annuí ed acconsentì il mio accesso.

Poi sentí mille urla.

"Dan! Daaaaan! Ciaooo Smith!"
Tutte le ragazze della fila stavano gridando a dan, lui sorrise salutandole , i ragazzi invece rimanevano abbastanza tranquilli.
Alla fine visto che non erano troppe persone fece la foto con loro.

A volte mi dimentico di avere un'amico famoso.
Pensai.

Dan" ora possiamo entrare"disse ridendo.

Io annui e salutai i ragazzi che mi abbracciarono inaspettatamente.

Loro provavano ed io intanto stavo il più possibile lontana da loro aspettando di sentirli per la prima volta durante lo show.
Spesso ero fuori, vicino al buttafuori a guardare la fila di persone crescere un pó annoiata.

HomelessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora