Capitolo 21

55 4 2
                                    

Dan's pov

Avevo chiamato Charlotte circa 60 volte negli ultimi due giorni, ero andato anche sotto casa sua, una volta sono andato a trovarla a lavoro, ma le cose non si aggiustarono.
Forse è impossibile mantenere una relazione cosí complicata... Pensavo

A Charlotte❤:

"Non vuoi neanche salutare me o gli altri??"

Era un messaggio disperato, lo ammetto.

Da Charlotte❤:

Scusa. Salutami gli altri.

Con questo messaggio che non fece altro che intristirmi ancora di più mi avviai davanti al nostro studio, dove c'era il nostro tourbus.

Charlotte's pov

Non sapevo se avevo fatto la cosa giusta, non sapevo ciò che stavo facendo.

Avevo bisogno di parlare con una persona che conosceva sia me che dan, con una persona di cui mi fidavo sin dall'inizio.
Avevo bisogno di parlare con il mio migliore amico.

Chiamata in corso...

"Charlie..?" lo chiamai incerta.

"Charlotte! So di quello che è successo... Non vorresti venire a salutarci?"

"C'è dan?" chiesi senza rispondergli.

"No, ma se.." lo interruppi

"Perfetto. Ho bisogno di un consiglio.... Cosa dovrei fare secondo te? "

Ci furono 5 secondi di silenzio.

"Mhh... 2 mesi di vacanza te li meriteresti! Comunque... sappiamo tutti che sei troppo dura con te stessa e che spesso non segui il tuo istinto e il tuo cuore, dunque se ami dan dimostrarglielo! Non dargli false speranze solo perché credi di non essere abbastanza...
Un pó di felicità farebbe bene a quel ragazzo, e anche a noi ed ai suoi fans!"

Risi debolmente per l'ultima frase.

"Partite adesso?"

"Bhe si, appena arriva dan e il loro produttore..."

Chiusi subito la chiamata.
Decisi di intraprendere una nuova strada, quasi come una nuova vita.

Dan's pov

Charlie"sei pronto dan?"

Sospirai.

"Sai che amo suonare e cantare davanti a tutta quella gente, ma ... Penso di aver concluso definitivamente con Charlotte e questo non mi da molta carica" dissi con un tono freddo.

Mark" dai ragazzi partiamo!" il nostro produttore ci chiamò.

Stavo salendo sul bus quando ad un certo punto sento prendermi per il polso.

Mi giro e vedo quei bellissimi capelli naturali biondo platino.

Mi guarda per un secondo fossilizzata poi mi abbraccia facendomi scendere dalle scale del bus.

Mi stringe forte ed io ricambio un pó spiazzato.

Charlotte" non so se tu , il tuo produttore o gli altri accetteranno ma... Voglio venire con te, voglio seguirti in questi due mesi, so che non è una vacanza e che sarai impegnato e molto stanco, ma ho capito che ti amo troppo per lasciarti andare"

Sorrisi con stupore.

"E il lavoro?"

Charlotte" ho guadagnato abbastanza e intanto cercherò lavoro ... Non voglio che la mia testardaggine ci divida per sempre. Voglio stare con te"

"Ti amo." pronunciai queste due parole e mi fiondai per baciarla"











HomelessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora