"We wish you a merry Christmas,
we wish you a merry Christmas,
we wish you a mer-
-Mezz'ora dopo-
«Ehi,sveglia!»
«No,mamma,voglio restare a letto,ancora cinque minuti...»Sbuffai
«Ma sara,sono le 8 del mattino!»
«Le 8?!?Possibile che non abbia sentito la sveglia?»
«È rotta!»Disse mamma,pensando che molto probabilmente l'avessi fatto apposta.
Ma non era così,forse si era bloccata mentre stava suonando.
...La giornata passò tranquilla,Non sapevo che fare e quindi sono uscita con la mia migliore amica,Giulia.Ci conoscevamo già da piccole,e siamo sempre state quasi come sorelle.
Le voglio davvero bene,e le invidio i suoi occhi celesti ed i capelli biondi.
Io sono il contrario di lei,con quei capelli castani con qualche "colpo di sole" sparso qua e là,e gli occhi marroni...
Lei mi fa divertire sempre,non litighiamo quasi mai,è simpatica e dolce.
Davvero,la migliore amica più bella che si possa desiderare.
"Ciao,ke fai?cm stai?Io sto cn una mia amika!!!"
....Un'altro messaggio da parte di mia cugina,11 anni.Non sopporto il modo in cui scrive,ma che importa,è sempre stata la mia cuginetta adorata,anzi avevo intenzione di portarla in qualche posto speciale ultimamente.
Che so,in una luna park,tanto per passare una giornata divertente con lei.
Non avevo ancora detto niente di Londra a mia madre,ma l'avrei fatto presto.
-o-o-o-o-
secondo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Mi manchi.
Fanfiction"Ma davvero ci avete mentito tutto questo tempo?Io mi fidavo di voi,e non volevo perdervi.Anzi,non voglio."