Mi girava la testa,insomma,non ero mica abituata a stare sempre sottosopra.
«S-s-sono finite?!»Dissi sottovoce quando capii che si erano fermate.
«S-si»Sussurrò Louis
«Louis!» Dissi guardandolo quasi ad occhi chiusi «Cavolo,mi gira così tanto la testa!»
Continuai a guardare Louis con una faccia sconvolta,volevo chiarire quel "ti amo" ma in quel momento non capivo più niente.
Mi misi un attimo la mano sulla fronte,ma dopo un attimo capii che i miei occhiali da sole erano praticamente andati persi.
«Oh no!Devo aver perso gli occhiali che avevo ancora in testa quando siamo finiti capovolti!Peccato,era un regalo di mia madre,si arrabbierà tantissimo quando lo saprà!»
Louis mi fece una faccia disinvolta,poi,come se pochi minuti prima non fosse successo niente,mi chiese se mi poteva aiutare a ritrovarli.
Anch'io feci finta di niente,e risposi con un semplice "ok".
Ma nella mia testa ero convinta che non saremmo mai riuscita a trovarli,perché ormai era passato troppo tempo e sicuramente qualcuno li aveva visti e se li era già presi.
Invece...
«Ehi Sara,guarda qui!»Disse Louis indicandomi un paio di occhiali da sole per terra.
«Sono loro?»
«Sì,sono proprio loro,grazie per averli ritrovati,Louis!»
Mi chinai per prenderli,ma Louis aveva avuto la mia stessa idea così ci scontrammo e nel farlo ci trovvamo faccia a faccia, talmente vicini che sembrava ci stessimo baciando.
«Scusa,Louis,non volevo...»Gli dissi molto imbarazzata.Ero diventata un pomodoro.
Proprio in quel momento passò Eleanor,che ci vide e si lasciò cadere per terra la borsa.
Era sconvolta.
«Eleanor,amore,non è come sembra!»Le disse Louis quasi urlandole contro.
Anche lui era in imbarazzo... "Adesso sì che siamo nei guai"Pensai preoccupata.
«Non è come sembra,eh?!Ma adesso te lo do io il "non é come sembra!"Addio,traditore!»
Mentre Eleanor continuava ad urlare,Amy mi guardava e rideva sotto i baffi.
Non so perchè,ma avevo l'impressione che Eleanor non le stesse molto simpatica.
«Addio,come hai potuto farmi questo?!»Disse Eleanor mentre cominciava a piangere.
Louis continuava a dire:
«Ma amore,ti ripeto,non è come sembra!Non ci stavamo baciando,credimi!A me lei non piace,mi interessi solo te!Io ti amo,e tu lo sai...»
A quelle parole mi crollò il mondo addosso.
Volevo piangere anche io,volevo andarmene via da lì,stare lontano,da tutto e da tutti.
All'improvviso Eleanor cominciò a correre verso l'uscita del luna park,e Louis la seguì,non volendo perderla.
Amy voleva consolare Eleanor,così la seguì anche lei.
Un attimo dopo,ero rimasta SOLA.
Mi misi seduta,con le lacrime agli occhi,su una panchina lì vicino.
Mi vennero in mente le parole di una canzone...
"And I can't change even if I tried,even if I wanted to...
STAI LEGGENDO
Mi manchi.
Fiksi Penggemar"Ma davvero ci avete mentito tutto questo tempo?Io mi fidavo di voi,e non volevo perdervi.Anzi,non voglio."