Dopo un paio di minuti arrivò Niall con i suoi due amici,e con grande sorpresa ci accorgemmo che uno di loro era Zayn.
«Ciao ragazze!Questi sono i miei amici,e...»
«Ciao Zayn!»
«Ma come?!Vi conoscete già?!»Disse Niall un pò sorpreso.
«Sì certo,lo abbiamo conosciuto quando siamo entrate nel suo negozio di souvenir.A proposito,come va il lavoro?»Disse Elena sorridendogli.
«Beh...come sempre»
«Comunque...»Continuò Niall che in quel momento doveva sentirsi trascurato«Lui si chiama Harry»
«Piacere»
Harry era un ragazzo davvero alto,magro ma la cosa che mi colpí più di lui furono i capelli non ricci,ma boccolosi.
Wow,erano del mio stesso colore.Solo che lui non aveva i colpi di sole.
Aveva anche lui un bellissimo sorriso,e qualche tatuaggio qua e la,il che mi ricordava Louis.
A quanto pare noi 6 eravamo le uniche vestite eleganti,i ragazzi si erano vestiti molto "casual":le converse,un paio di jeans e una camicetta.
-Che originalità- pensai.
Ma non erano quelli i problemi da farsi,l'importante era passare una bella serata.
Ci sedemmo ai tavoli,poi quando fu finita la cena decidemmo di uscire a fare quattro passi.
La città era piena di luci,di gente,e di bancarelle.
C'era anche qualche locale affollato con qualcuno che ballava o faceva il karaoke.
A quel punto Harry propose di andare in qualche pub,così,giusto per passare del tempo.Tutti acconsentimmo.
Entrammo in un pub molto grande,c'erano molti ragazzi della nostra età seduti ai tavolini a chiaccherare o a bere qualcosa.
Ci sedemmo anche noi in un tavolino e ordinammo qualcosa da bere.
«Tu che prendi,Sara?»Mi chiese Zayn.
«Ehm...coca cola?!Hahaha»
«Hahaha ma che dici,prendiamo qualche drink peró non esageriamo»
«ok!»Dissi io.
Il problema é che non reggevo molto l'alcool e dopo un bicchiere giá mi girava la testa,per quello avrei preferito non bere.
Ma era meglio non fare brutte figure,quindi...
«Allora...vi state divertendo qui a Londra?»Ci chiese Niall.
«Sì è davvero bella!E con gli amici,ancora di più»Gli rispose Marta.
Mentre parlavamo finalmente ci portarono il vassoio,e fortunatamente avevano messo anche un pò di cosine da mangiare.
«Cibo?Mmh!»Disse Niall,che si era già quasi finito le patatine.
Poi chiese a Marta:
«Ehm...ne vuoi un pò?»
«Quando Niall condivide il suo cibo con una ragazza» Mi sussurrò Zayn nell'orecchio «Vuol dire che è quella giusta»
Io prima guardai Zayn ridendo,poi però mi girai verso Marta e Niall che scherzavano insieme e pensai che in fondo dovevano essere una bella coppia.
-15 minuti dopo-
Basta,stavo già al secondo bicchiere,e mi girava la testa...
Probabilmente avrei dovuto smetterla...
Mi guardai attorno e mi accorsi che tutti,Elena,Giulia,Marta,Elisa,Chiara,Niall,Zayn ed Harry,erano un pò ubriachi.
Così per non peggiorare la situazione proposi di andare a ballare nella sala più grande.
C'era musica da discoteca a tutto volume,e a dire il vero quel giorno ne avevo già avuto abbastanza.
Ballamo per un'oretta,e la testa continuava a girarmi.
Non riuscivo neanche più a capire che fine avessero fatto gli altri.
C'erano luci di tutti i colori,quindi non era facile neanche riconoscere chi ti stesse davanti.
Alla fine sentii un ragazzo che mi chiese come stavo...
Dopo un interminabile secondo riuscii a capire che si trattava di Zayn.
«Zayn,sai per caso dove si sono cacciati gli altri?»
«Sì,Chiara ed Elisa sono andate con Harry fuori dal pub per prendere una boccata d'aria,Marta e Niall stanno ballando laggiù,li vedi?Poi ci sono Elena e Giulia che stanno ballando non molto distanti da Niall e la tua amica»
«Capisco»Dissi io mentre barcollavo.
«Hey...ti senti poco bene?»
«No no tranquillo,va tutto a meraviglia» Mentii.
Continuai a ballare tra le braccia di Zayn,il mal di testa un pò mi era passato.
Ad un certo punto,senza neanche pensarci troppo,mi accorsi che io e Zayn ci eravamo incredibilmente avvicinati,e dopo neanche un secondo sentii le sue labbra poggiarsi sulle mie.
Sì,ci stavamo baciando.
Era tutto così bello,ma ad un certo punto mi fermai.
«Che è successo piccola?» Mi chiese Zayn.
Io neanche gli risposi.In fondo,perchè avrei dovuto baciare un ragazzo che non mi piaceva?
Era inutile,ormai nella mia testa c'era solo lui.Louis.
Non potevo farci niente,anzi mi mancava spaventosamente.
Avrei potuto chiamarlo,ma che senso avrebbe avuto?
Corsi piangendo fuori dal locale,tutta sola.
Il primo a notarmi fu però Harry,seguito da Elisa e Chiara,che mi corsero incontro abbracciandomi.
Harry non era un tipo molto loquace,si limitò giusto ad abbracciarmi silenziosamente.
«Sara...che è successo?!» Mi chiese Elisa preoccupata.
«Niente,non preoccupatevi,sono solo un pò stanca.»
Non volevo vedere un drink o qualcosa di alcolico mai più in vita mia.
Forse avrei fatto meglio a stare con loro fin da subito,pensai.
Ci sdraiammo in un prato lì vicino e ci mettemo a vedere le stelle.
In cielo non c'era neanche una nuvola,e per di più c'era anche la luna piena.
«Guardate,una stella cadente!» Esclamai io all'improvviso.
«Dove,dove?!» Dissero tutti gli altri.
«Eh,se n'è andata ormai...» Dissi mentre pensavo a che desiderio avrei potuto esprimere.
Poi mi venne in mente Louis,e chiesi di poterlo rivedere presto,prima o poi.
-o-o-o-o-
Undicesimo capitolo,grazie se votate!Siete fantastici (:
STAI LEGGENDO
Mi manchi.
Fanfiction"Ma davvero ci avete mentito tutto questo tempo?Io mi fidavo di voi,e non volevo perdervi.Anzi,non voglio."