Edo.♡

1.5K 69 0
                                    

«Mamma...»

«Dimmi,Sara»

«Beh,ecco....delle mie amiche stanno organizzando un viaggio a Londra,per due settimane...ti prego ti prego ti prego posso andarci anch'io?»

«No,Sara,due settimane sono un pò troppe,non trovi?»

«Ooh ma mamma...ti prometto che starò attenta e che non me ne andrò mai dal gruppo!»

«Ehm...non sono convinta.Prometti che mi chiamerai,ogni giorno.»

«Siii mamma ti chiamerò,e anche tu mi mancherai.Grazie.»Dissi dandole un bacio sulla guancia.

«Ma veramente io non ho ancora deciso niente!»Andai lì e l'abbracciai forte forte...

«Oh,e va bene...»

«Oh,mamma,grazie di nuovo!Sei la mamma più speciale del mondo!»Le diedi un'altro bacio sulla guancia,poi me ne andai in camera a vedere la tv.

«...Sara?posso entrare?»Sentii una vocina venire da dietro la porta,e capii inconfondibilmente che qualcuno voleva giocare con me.

«Sì,Edo.»

Edoardo era il mio fratellino di nove anni,che adorava fare sport,giocare con gli amici,e anche rompermi le scatole,qualche volta.

«Vuoi giocare con me?»

«hahah non mi sarei mai aspettata che me lo chiedessi.Dai,andiamo al parco,ho comprato un nuovo pallone da calcio solo per noi»

«Mi mancherai»

«Anche tu,Edo.Ma stai tranquillo,tornerò presto»Lo abbracciai,anche se a volte rompeva era dopotutto il mio piccolo fratellino.

-o-o-o-o-

terzo capitolo,votate se vi piace :)

Mi manchi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora