Entrammo nel primo bar che ci capitò davanti.Non era molto grande,ma considerando quanta gente c'era,doveva essere sicuramente molto rinomato.
Mi diressi verso il bancone...
C'era un ragazzo alto,un pò biondo un pò con i capelli castani e gli occhi azzurri che serviva ai tavoli.
Quando mi vide,mi sorrise,e io gli ricambiai il sorriso.
Le mie amiche mi raggiunsero subito dopo...
«Buongiorno,psso offrirvi qualcosa?»Disse il ragazzo,sorridendo.
«Un caffè,grazie.»
«Va bene»
Mentre stava preparando il caffe,il ragazzo incominciò a parlare.
«Siete nuove qui?Non vi ho mai viste,sarete sicuramente dei turisti.»
«Si,ci fermeremo qui a Londra solo per due settimane,poi ritorneremo in Italia.»
«Beh,piacere comunque,io sono Niall.Niall Horan.»
«Piacere,io mi chiamo Sara,e queste sono le mie amiche Giulia,Marta,Elisa,Chiara ed Elena.»
Dato che non c'era fila,ci sedemmo sugli sgabelli per bere tranquillamente.
«Qui facciamo il caffè più buono della città!»Si vantò Niall.
«Sì,è vero,è proprio buono!»Disse Marta,che intanto se l'era già bevuto tutto.
«Ahahah,sembra che hai i baffi!»Disse Niall guardando Marta e sorridendo.
Cavolo,che bel sorriso che aveva.
Purtroppo si era già formata una lunga fila dietro di noi,e dovevamo andare.
«Ciao Niall,noi andiamo,ritorneremo qui presto!»
«Allora...ad un'altra volta,ragazze!ciao!»
Una cosa importante da fare era vedere i negozi.
Elisa,la più esperta di moda del gruppo,ci avrebbe dato ottimi consigli.
Entrammo in un grande negozio di scarpe,ce n'erano davvero di tutti i tipi.
Come musica di sottofondo c'era "She will be loved"
Mi misi a canticchiarla,mentre le mie amiche si fiondavano sulle scarpe.
«Ehi,Chiara,vieni qui,c'è un paio di scarpe che sicuramente ti piacerà!»
«Vengo,Elly!»
"Elly" è il soprannome con cui Chiara chiama sempre Elisa.Lei lo odia,ma Chiara adora prenderla in giro amichevolmente.
«Uffa,quante volte ti ho detto che non devi chiamarmi così!»Disse Elisa,sbuffando.
«Ahahaha,Elly!»Disse Chiara abbracciando Elisa.
«Aw,Chiara,ma come faccio io ad arrabbiarmi con te,spiegamelo!ahahah»
L'abbraccio fu interrotto dal propetario del negozio:
«Mi dispiace ragazze,ma dobbiamo chiudere!Grazie per averci visitato»Disse,accennando un sorrisetto falso.
Uscimmo dal negozio.Si era già fatto tardi,avremmo dovuto trovare un ristorante.
-o-o-o-o-
Questo è il sesto capitolo,e c'è anche Niall! (:
STAI LEGGENDO
Mi manchi.
Fanfiction"Ma davvero ci avete mentito tutto questo tempo?Io mi fidavo di voi,e non volevo perdervi.Anzi,non voglio."