" ormai sono ore che scendiamo queste dannate scale e la temperatura si sta facendo sempre più alta, quanto ci vorrà ancora Zeira ?"
Non ne ho idea, non sono mai uscita dagli inferi a causa della mia cecità, ma fate attenzione, alla fine devono esserci alcune guardie.
Cercate di passare inosservate"Certo conta su di me.
Come ti raggiungiamo?"Voi non verrete qui, ricordati che non sarò mai disposta ad aiutarti a resuscitare quel ragazzo, il suo destino si è compiuto, non c'è più bisogno della sua esistenza.
" tu invece mi aiuterai, non mi importa se dovrò uccidere la mia stessa madre o dover andare al cospetto di Lucifero, io lo salverò e posso assicurarti che ti troverò e tu mi aiuterai a trovare quel demone "
Bada a ciò che dici e ricordati in quale posizione ti trovi, non puoi permetterti di dare ordini.
Non conosci il regno e ricordati che un'estraneo non è mai ben accetto.Non aveva tutti i torti.
Se avessi agito di testa mia non sarei mai riuscita a cercarla inosservata.
Mi avrebbero sicuramente catturata e giustiziata, questo non poteva accadere prima di aver trovato Mery.
"Cosa vuoi in cambio del tuo aiuto?"
Non ho altra scelta che contrattare.
Ormai non mi sono più rimasti molti momenti felici nella mia esistenza e le persone a me care sono tutte scomparse, se dopo il completamento del rituale sarai sopravvissuta , dovrai rimanere negli inferi e vivere al mio fianco per il resto della tua vita, questo è il prezzo del mio aiuto.
Avevo bisogno di lei .
la scelta più logica era di accettare, ma qualcosa mi frenava ad accettare.
Io stavo facendo tutto questo per rivedere Lucas, ma nulla avrebbe più avuto senso se non avessi potuto vivere al suo fianco.
Strinsi i ciondoli e ripensai a lui.
La notte al lago, le giornate in città e la prima volta che lo incontrai nel bar.
Mi mancava.
non sapevo se mi sarebbe bastato pensare che fosse vivo, ma dovevo farmelo andare bene, per il suo bene.
" accetto"
Sapevo che non eri una stupida, dopo essere entrate agli inferi raggiungete la grande villa bianca sul lato est del monte , li mi troverete.
Dopo quel l'ultimo intervento non la sentii più e potei concentrarmi sulla mia avanzata.Nelle pareti cominciavano a intravedersi frammenti di pietre preziose e la temperatura si alzava sempre di più, un umano non l'avrebbe retta.
Finalmente arrivammo al termine della scalinata e riuscimmo a intravvedere due guardie in divisa.
Due uomini, entrambi dai capelli castani.
<< cerca di essere disinvolta e tranquilla >>
Dissi guardando Ann.
Rallentammo il passo e ci avvicinammo cercando di trasmettere una tranquillità assoluta.
Passammo davanti ai due uomini e quando pensai di avercela fatta, afferrarono Ann e la trattennero.
<< dove pensi di andare feccia?>>
Disse quello che la stava tenendo per il braccio.
<< agli impuri come voi mezzi demoni è vietato l'accesso >>
Disse l'altro
Mi avvicinai e afferrai la spalla di quest'ultimo.
<< lei è con me, non dovrebbero esserci problemi?>>
<< taci e vedi di rimanere al tuo posto >>
Disse dandomi uno spintone.Mi avvicinai ancora e gli perforai la gola con la mano.
Osservai il suo corpo senza vita cadere sul suolo e Mi voltai verso il suo compagno che, preso dal panico , mollò Ann e cercò di scappare.
Inutile dire che lo raggiunsi e gli feci fare la stessa fine del suo compagno.
<< " si discreta" , certo come no >>
Disse Ann con tono sarcastico.<< muoviti >>
dissi,inoltrandomi sempre di più verso la parte viva del regno.
gli inferi si presentavano come una grande terra sotterranea illuminata da torce o lampioni,ciò dipendeva dalla zona in cui ti trovavi,infatti la gerarchia qui presente era ben visibile anche da due estranee come noi.
Al centro dell'insieme delle terre vi era un'alto rialzamento di roccia simile a un monte su qui vi erano stati costruiti innumerevoli castelli e ville antiche e aristocratiche,ma in cima vi era il più sfarzoso e grande castello di tutti, presumibilmente l'abitazione di Lucifero,che doveva imporre ancora di più la sua superiorità e potere.
Al contrario delle residenze sul monte, le piccole case ai suoi piedi erano decisamente più spoglie e semplici.
Probabilmente nei punti più alti vivevano i nobili, mentre ai piedi della montagna i popolani o più semplicemente i demoni di basso rango e proprio sulla fiancata a est, scorsi una grande villa bianca in stile vittoriano.
Tra poche ore avrei finalmente incontrato mia madre.
STAI LEGGENDO
Demon hunt
ParanormalSecondo libro della trilogia " demon gate" ( sequel di That day) Dopo la morte di Lucas e Tom ci sono stati molti cambiamenti in Erin. Ormai non più la fragile umana di un tempo , ma una fredda macchina da guerra decisa a salvare Lucas e stringere l...