Sapevamo dov'era.
L'avevamo trovata.
Dopo due anni era finalmente mia.
Questa volta sarebbe stato il suo sangue a sgorgare, non il nostro.
La vittoria era talmente vicina che potevo già assaporarla.
Se Lucifero la stava ospitando doveva averla presa in simpatia, e se era così sarebbe stato un problema, ma niente di irrimediabile.
Avrei solo sconfitto Satana.
Alla corte del re
Erano passati anni da quando avevo deciso di ospitare quella demone nel mio castello e devo ammettere che la sua compagnia fosse alquanto " piacevole ".
Era una concubina come tante, ma l'unica a cui avevo salvato la vita.
Era una donna manipolatrice è completamente pazza, un mix perfetto.
Ma anche la figlia di Zeira era davvero intrigante.
Quella veggente era davvero convinta che non mi sarei accorto della rinascita di sua figlia ?
povera illusa ,il diavolo sa sempre tutto ciò che succede.
Però una cosa non mi andava per niente giù.
Avevo creato delle regole poiché fossero rispettate da tutto il mio popolo, non avrei mai permesso che qualche trasgressore fosse rimasto in vita.
E per di più per resuscitare uno sporco mezzo demone ,questo era inaccettabile,però ,era interessante l'odio che la portava a proseguire.
Aveva così tanto rancore per Mery che pregustava già il sapore del suo sangue, ma restava pur sempre un trasgressore e non l'avrei lasciata in vita.
Ann pov
Appena ci trovammo a metà strada fummo costrette a cercare un nascondiglio.
Lucifero aveva disposto centinaia di guardie intorno alla sua dimora e non sapevamo cosa sarebbe potuto succedere se ci avessero visto.
Ma questo era il meno.
Ciò che realmente mi preoccupava era Erin, non parlava ed era estremamente cauta nei movimenti, come un predatore durante la caccia.
Gli occhi erano rossi e sembrava bramare il momento tanto atteso in una maniera quasi ossessiva.
Non dovevo assolutamente allontanarmi da lei.
⚫️⚫️
Riuscimmo a superare una buona parte dei soldati senza venire scoperte, ma il mio odore ne attirò qualcuna, che fummo costrette ad uccidere, creando scompiglio tra le rimanenti.
Adesso eravamo quasi ai piedi del castello, ma ormai eravamo state scoperte.
Third pov
<< sire, le guardie le hanno localizzate, si stanno dirigendo qui>>
Disse la guardia inchinandosi al suo signore
In quel momento si poteva sentire la paura pervadere la sala del trono, la crudeltà della figlia di Zeira era ben nota e una demone in particolare aveva accelerato il suo battito.
Là demone stava imbambolata alla sinistra del re, mentre questo ghignava divertito.
Una fragorosa risata echeggiò per la sala e tutti osservarono il re.
<< cosa ne pensi mia cara? Non ti sembra divertente che una demone mi sfidi?
Tranquillizzati, nessun essere manca di rispetto a Lucifero senza morire>>
Mery tirò un leggero sospiro di sollievo e si concentrò sul sovrano.
<< la ringrazio mio signore >>
Disse sollevata
<< non mi ringraziare, non ho intenzione di proteggerti, ma solo di rivendicare il mio orgoglio ferito >>
L'espressione di Mery tornò quella di pochi secondi prima e la paura tornò a pervaderla.
<< avanti Lucifero non siate così duro>>
Parlò una bellissima donna dai neri capelli , seduta alla destra del demone.
<< per ferire un demone bisogna colpirlo dov'è più debole >>
Disse la regina Lilith<< a cosa alludete mia regina?>>
Chiese satana divertito
<< diciamo solo che non è saggio lasciare un angelo nei pressi dell'inferno>>Disse quest'ultima con un ghigno divertito stampato sul volto.
STAI LEGGENDO
Demon hunt
ParanormalSecondo libro della trilogia " demon gate" ( sequel di That day) Dopo la morte di Lucas e Tom ci sono stati molti cambiamenti in Erin. Ormai non più la fragile umana di un tempo , ma una fredda macchina da guerra decisa a salvare Lucas e stringere l...