Ho vinto, ho finalmente vinto!
La sua anima è ancora con me e ora ho Mery, posso resuscitarlo.Mi voltai verso Lucifero e lo vidi sorridermi lievemente, mentre mi porgeva un leggero inchino in segno di resa.
Prima che potessi andare io da lei, Mery si precipitò dal suo re, il quale la accolse a braccia aperte sfoggiando un sorriso rassicurante.
Là demone sorrise in modo speranzoso, ma furono le bracci di colui che credeva l'avrebbe protetta a spingerla tra le mie grinfie con una forte spinta.
Lei lo guardò supplicando lo con lo sguardo, ma il demone non fece una piega.
<< una scommessa è una scommessa mia cara>>
Dice lui , voltandosi e scomparendo all'interno di un portale.Lei si ribella, comincia a gridare e a pregarmi di liberarla, ma ho aspetto così tanto questo momento e non voglio sprecarlo, quindi la guardo e lei capisce che presto sarà uccisa da colei che un tempo aveva quasi ucciso.
<< ti supplico, troverò qualcun'altro>>
Dice inginocchiandosi e stringendo i lembi della mia maglia.
<<questa volta è davvero un'addio>>
Dissi stingendole la testa e indirizzando un colpo che le trancia un braccioComincia a gridare e a dimenarsi a terra, mentre il terreno comincia a dipingersi di rosso.
Ora manca solo l'anima di Lucas.
Immergo il ciondolo nella pozza rossa e aspetto, tra poco Il sangue sarà assorbito dalla pietra e tutto sarà finito per sempre.
<< non te lo permetto!>>
Dice Lilith accanendosi contro di me e cercando di distruggere il corpo della demone.
Cerco di spostare il corpo di Mery, ma l'intervento di Helian salva il rituale, ha finalmente dispiegato le ali, che fungono da riparo contro gli attacchi della demone.
La faccio indietreggiare con un colpo,ma un'altra figura erge un muro di fuoco che mi separa dalla mia avversaria.
<< cosa stai facendo?>>
Dico palesemente furiosa<< ti salvo la vita >>
Dice Zeira che fino a quel momento era rimasta in disparte.<< finiscila con questa storia, Lilith non ti permetterà di resuscitarlo e nemmeno io.
Ti sto dando la possibilità di scegliere, rimani al mio fianco e finiscila >>Le fiamme si dissolvono e Lilith avanza verso Zeira.
Ann corre verso di noi e sbarra la strada delle due demoni.
<< sbrigati e finisci quello che hai cominciato >>
Dice sorridendomi.Ricambio il sorriso e comincio a correre verso Mery.
Un taglio e il bianco diventa rosso, là sui folta chioma ora è sporca di sangue che continua a sgorgare dal collo della demone.
Il ciondolo comincia ad assorbire la sostanza e mammano che il sangue vieni assorbito e Mery comincia ad assomigliare sempre di più ad un cadavere.
<< n-non uscirete vivi da qui>>
Le do un calcio allo stomaco
<< non vivrai per saperlo>>
<< ricorda le mie parole, si torna in vita solo una volta, la seconda può diventare il tuo inferno>>
Disse ghignando mentre esalava il suo ultimo respiro.
Il ciondolo assorbì completamente la demone è un forte vento cominciò a soffiare.
Il ciondolo cominciò a creare frammenti di cenere e polvere che cominciarono a danzare nel vento, creando una figura.
La cenere cominciò a solidificarsi, prima il busto, poi le gambe, le braccia e il volto.
Disorientato e confuso cominciò a grattarsi la testa e a sistemarsi i capelli arruffati.
Aveva addosso una sorta di tunica grigia smanicata che pareva stargli estremamente scomoda, dato che se la sistemava in un modo maniacale.
Appena mi vide camminò verso di me , buttando a terra Helian con uno spintone.
Mi prese le spalle e mi sente il polso.
Sbiancò in un colpo e poi cominciò a gridare.<< cazzo ma allora non sei tu ad essere morta! Non ti sei fatta altri tipi vero?>>
Non mi vedi da anni, sei morto per salvarmi e sei davanti ad un'altare sacrificale con la tua " suocera" e la regina dei demoni che non vedono l'ora di ammazzarti, questa è la tua prima domanda?
Mi sembra giusto
Dio che deficente
Prima che potessi rispondere mi afferra tra le braccia e comincia a stringermi a lui
<< mi sei mancata>>
Dice in un sussurro
Ricambio l'abbraccio e con le lacrime agli occhi lo stringo ancora di più a me.
<< anche tu>>
STAI LEGGENDO
Demon hunt
ParanormalSecondo libro della trilogia " demon gate" ( sequel di That day) Dopo la morte di Lucas e Tom ci sono stati molti cambiamenti in Erin. Ormai non più la fragile umana di un tempo , ma una fredda macchina da guerra decisa a salvare Lucas e stringere l...