Ero di nuovo davanti alla scuola.
Oggi io e Betty saremmo andate a fare shopping insieme a Jessica.
Sono felice che abbiano fatto amicizia.
Dalla cena è passata una settimana..per fortuna nessuno era venuto a chiedere niente (come nessuno intendo James).
Non avevamo più visto camilla.
Jessica aveva deciso di rimanere per un po' a Liverpool...per visitare la città. Ma tutti sappiamo che non rimaneva per quello!
In effetti Nick era sempre a casa nostra. Sono felice per loro.
"Betty dopo al centro commerciale..vieni?"
"Certo!"
"A dopo allora..io ho il laboratorio di disegno. Inizia oggi!" Dissi entusiasta.
"Divertiti!" Le sorrisi e andai nella classe del laboratorio.*****
Stavo aspettando il prof di laboratorio. Insieme a me c'erano altri studenti.
Nell'attesa iniziai a disegnare qualcosa di astratto su un foglio.
"Bel disegno" Disse una voce vicino a me. Quella voce la conoscevo fin troppo bene.
Mi girai dall'altra parte.
"Esme..ti prego! Siamo fratelli!"
"Proprio perché siamo fratelli, non dovremmo essere in questa situazione!" Dissi a denti stretti.
Mi stavo trattenendo dal urlare..avrei voluto farlo ma eravamo in una classe piena di gente.
"Lo so! Mi dispiace davvero tanto! Ci possiamo mettere una pietra sopra?"
"Per ora no. Quindi cambia posto e non parlarmi mai più." Dissi a James.
"Non posso cambiare posto! Se non te ne fossi accorta è entrato il prof e ha iniziato la lezione!" Disse James.
Non me ne ero accorta.
Mi girai verso il foglio e continuai a disegnare quello che avevo iniziato.
Mio fratello non mi parlò più fino a quando non finì la lezione.
Mi stavo alzando ma lui mi rimise seduta tirandomi da un braccio.
"Esme..possiamo parlare un po'?"
"Lasciami andare!" Dissi cercando di liberarmi dalla presa di James.
"Ti prego!" Continuò stringendo ancora di più la mano intorno al mio braccio. Mi stava facendo male.
"Ora basta! Non posso vivere così! Non voglio vivere così! Io voglio passare il resto dei miei giorni con Edward! Lo amo e tu sei mio fratello! Sei solo mio fratello! Niente di più!
Scordati qualunque cosa da me...dimenticami! Non possiamo essere fratelli se mi ami!
E poi sei fidanzato con camilla! Che guarda caso è la sorella del mio fidanzato! Non ti sembra strano?
E ora vieni qua e mi dici se voglio parlare? Be' mi dispiace deluderti ma non voglio parlare!" Dissi mentre lo guardavo negli occhi.
James era immobile. Poi mi lasciò il braccio e se ne andò dalla classe.
Lo avevo fatto arrabbiare. Ma almeno sapeva quello che pensavo su di lui.
Mi diressi all'uscita della classe.
Stavo camminano quando dovetti correre in bagno. Mi era venuta di nuovo la nausea.
Passarono i minuti e alla fine riuscì ad andare all'uscita della scuola.
Lì mi aspettava Edward vicino alla sua moto. Lo salutai con un bacio.
"Come va?" Chiese preoccupato.
"Non bene..Mi sa che mi sono presa l'influenza..." dissi toccandomi la pancia.
"Mi dispiace! Andiamo a casa.." Disse Edward porgendomi il casco.
Facevo davvero fatica a stare in moto con la nausea..ma alla fine arrivai a casa sana (per modo di dire) e salva.
"Amore..se hai bisogno chiamami! Io sono al lavoro ma vengo subito!" Disse dandomi un bacio in fronte.
"Certo...ma ora devo andare.." dissi mentre andavo al piano di sopra.
Dovevo sopravvivere a questa nausea.
Decisi di mettermi sul divano in mezzo a tre coperte, a guardare un film. In TV davano twiligth breakin dawn parte uno..perfetto! (♥)
L'ho sempre adorato questo film..soprattutto Edward!
Io però avevo il mio Edward ideale..ne ero felice.
Mi addormentai sul divano.*****
"Esme..stai bene?" Chiese Jessica.
Aprì lentamente gli occhi e la vidi chinata su di me.
"No..." dissi.
"Se domani stai ancora male andiamo dal dottore!" Disse Betty.
"Ok" dissi a fatica. Stavo davvero male..mi sentivo uno straccio.
Mi riaddormentai senza nausea..meno male.
Magari il giorno dopo sarei potuta andare a scuola.*****
"Amore! È mattina..come ti senti?" Chiese Edward accarezzandomi i capelli.
"Uno schifo" dissi cercando di sorridere.
"Però non hai la febbre..hai solo questa nausea..andiamo dal dottore. Ora!" Disse con tono imperativo.
"Vai al lavoro..vado con Jessica e Betty!" Dissi stringendogli la mano.
"Va bene. Ma fammi sapere subito cosa ti dice il dottore."
"Certo" gli sorrisi e lui se ne andò.Dopo mezz'ora chiamai le mie.
Jessica era andata ad una festa e aveva dormito fuori.
Però arrivo nel giro di un'ora.
"Esme..come va?" Chiese.
"Male..andiamo dal dottore.." non avevo la febbre e potevo camminare tranquillamente. Non mi sentivo l'influenza. Però è meglio andare andare dal medico.
"Certo...dammi un attimo e arrivo! Vuoi chiamare anche Betty?" Chiese Jessica mentre andava a prendere la sua roba e cambiarsi.
"Ok" dissi mentre mettevo la coperta ben messa sul divano.*****
Ero in sala d'aspetto insieme alle mie amiche.
"Stai meglio?" Chiese Betty.
"No..sono agitata!" Dissi mentre mi allacciavo e slacciavo la giacca.
"Stai tranquilla! Non hai nessuna malattia! Hai solo un po' di influenza!" Disse per rassicurarmi Jessica.
"Ok" dissi mettendomi le mani sui fianchi. Dovevo stare tranquilla.
"Signorina Pattinson?" Chiese una voce femminile.
Toccava a me.
Mi alzai e le due mie amiche mi guardorno per incoraggiarmi.
Entrai nella stanza dove mi aspettava la dottoressa White.
"Buongiorno" dissi mentre mi sedevo di fronte alla scrivania.
"Buongiorno..signorina Pattinson? Giusto?" Chiese mentre compilava dei fogli.
"Si" dissi con voce tremante.
"Allora..mi dica" Disse gentilmente.
"Sono qui perché ho la nausea e sono senza forze. Volevo sapere se avevo qualche malattia o cose del genere." Dissi mentre la guardavo.
"Capisco..da quanto va avanti?"
"Da due settimane"
"Allora direi di fare delle analisi...oggi pomeriggio va bene?" Chiese sorridendo.
"Certo" le risposi mentre prendevo il foglio che mi stava porgendo.
"Allora ci rivediamo qui alle tre...sia puntuale!" Disse congedandomi.
"Grazie. Arrivederci!" Dissi mentre uscivo.
Le mie amiche stavano parlando tra di loro. Le salutai con la mano.
"Ehi! Cosa di ha detto?" Chiesero in coro.
"Niente. Oggi pomeriggio devo tornare a fare delle analisi.." dissi tranquillamente.
"Ok..Allora andiamo a fare shopping?" Chiese Betty.
"Ok.." dissi senza entusiasmo.
Volevo sapere cosa mi stava succedendo.*****
Era sera.
Avevo già fatto le analisi e i risultati sarebbero stati pronti domani.
Dovevo resistere solo 24 ore..potevo farcela!
STAI LEGGENDO
INFINITAMENTE NOI 3
FanfictionQuesta (dovrebbe) essere la fine della mia storia. L'ho iniziata con "infinitamente noi", proseguita con "infinitamente noi 2" e la concluderò con questo..."infinitamente noi 3" Questo capitolo della storia, si svolgerà nel college di Liverpool (com...