Esme
Buio.
In questo memento vedevo solo questo.
Non so dove mi trovo.
Non si sente alcun rumore.
Sono preoccupata per me e per Tris.
Adesso Edward sarà disperato.
Chissà ora dov'è..Edward
Sono chiuso in casa da un'ora.
Nella stessa identica posizione.
Esme se ne è andata via con Josh e MIO figlio!
Non potevo permettere una cosa del genere.Quando eravamo davanti al pub ha detto che non si sarebbe mai separata da me..che lei non voleva.
Allora perché se ne è andata?Devo reagire. Devo capire perché se ne vuole andare.
Mi alzo e vado verso la porta d'entrata.
Andrò a cercare Betty e Jessica.
Loro sapranno qualcosa.
Inizio a correre verso casa di Nick. Lì con molta fortuna avrei trovato entrambe.Busso e dopo pochi minuti arriva Nick e mi apre la porta.
"Ciao Edward! Cosa ci fai qui?" Chiese.
"Devo parlare con Jessica! Ora.." lo scansai e andai verso la camera di Jessica.
Entrai me lei non c'era.
Scesi le scale a andai verso mio fratello.
"Dov'è Jessica?" Chiesi.
"È andata con Betty a prendere le scarpe per il matrimonio.." Disse.
"Dove?"
"Al centro commerciale"
Mi girai e iniziai a correre verso il centro commerciale di Liverpool.
Stavo correndo. Correndo come gli umani non possono.
Ma anche se mi avessero scoperto..non mi sarebbe importato.
Devo riavere Esme. A tutti i costi.Arrivai davanti al centro commerciale in meno di dieci minuti.
Captai i pensieri di Jessica e la raggiunsi nel reparto calzature.
"Jessica.." dissi avvicinandomi.
"Oh! Ciao Edward..Esme Non è qui con noi!" Disse lei girandosi verso di me.
Betty stava andando verso la cassa.
"Dov'è Esme?" Chiesi.
"Non lo so..l'ultima volta che l'ho sentita è stato questa mattina. Perché? È successo qualcosa?" Era preoccupata.
Non le risposi. Le porsi semplicemente la lettera.
Lei la lesse e mi guardò sbalordita.
I suoi pensieri erano come i miei.
Come si può essere tanto crudeli?
"Edward..io..Non so cosa dire. Non so davvero perché abbia fatto una cosa del genere!" Disse abbracciandomi.
"Ti do una mano a cercarla..ma non ti sembra strano?" Chiese dopo un po'.
"Cosa?"
"L'altra sera era arrabbiata perché per colpa di Josh, aveva litigato con te..E ora se ne va via, con uno che ritiene un amico?"
Annuì a la presi per mano.
Dovevamo correre all'aeroporto.Quando arrivammo non la vidi e non trovai ne i pensieri di Josh, ne quelli della mia adorata Esme.
Li cercai ovunque. ma niente.
Possibile che siano già partiti?
Non riuscì a trattenere una lacrima.
"Edward..mi dispiace davvero tanto!" Disse Jessica.
A me dispiace di più.
Esme, la persona con cui avrei passato il resto della sua vita..ora non c'è.
Non è qui con me e non tornerà.
STAI LEGGENDO
INFINITAMENTE NOI 3
FanfictionQuesta (dovrebbe) essere la fine della mia storia. L'ho iniziata con "infinitamente noi", proseguita con "infinitamente noi 2" e la concluderò con questo..."infinitamente noi 3" Questo capitolo della storia, si svolgerà nel college di Liverpool (com...