Voglio lasciare il passato alle spalle.

59 8 0
                                    

É sera.
Fa freddo,le mie amiche mi telefonano per uscire,ma mio padre come al solito, me lo vieta.
Sono nel divano seduta accanto a lui, a guardare la tv... Non so nemmeno di cosa si tratta... Sento solo le sue continue risate..

Tutto il resto é noia.

Sono le 21:15, vorrei andare a letto... Ma poi ci penso sú.. E dico

É ancora troppo presto.

Oggi sono stata tutto il giorno a pensare.. Come al solito.

E rifflettendo, ho capito che ho bisogno di pensare un pò piú a me stessa..
Nella vita oltre i ragazzi, esiste anche uscire, svagare e tutto il resto che facevo io prima.

Non faccio altro che pensare, troppe domande in testa, e risposte zero.
Sono una vergogna. Non ho ancora capito come sono andate realmente le cose.
Sergio, mi ha fatto confondere spesso, e volentieri.
Ma adesso, é giunto il momento di voltare pagina.

Se mio padre, non mi tenesse rinchiusa come una principessa nel castello... Tutto sarebbe piú facile.
Le serate in discoteca..i sabati, le domeniche da delirio.
A volte presto piú attenzione hai problemi con i ragazzi che a quelli con mio padre.

A volte vorrei sparire, per vedere chi mi verrebbe a cercare.
Invece? Invece ESISTO.
E RESISTO.

Sergio mi ha bloccato... Lo ha fatto dopo quasi tre mesi oramai che sta con Britney..non capisco il senso di questo suo gesto.
Ma non posso essere sempre io quella a farsi i complessi per capire tutti e tutto.

Sergio é stata una parte importante del mio passato,e penso che le cose condivise assieme rimarranno per sempre nel mio cuore in un piccolo angolino, rinchiuse con un lucchetto piccolino in modo tale che nessuno possa portare via da me, quello che eravamo.

Voglio mettere un punto.

So che lui é felice. E questo mi basta.
Ricordo ancora l'ultima frase detta da lui: quello che abbiamo passato, c'é e rimarrà sempre.
Sarà cosí? Sarà stato davvero inutile tutte le cose condivise?
Saranno già sparite?

Voglio bene a Sergio.
E forse gliene vorrò sempre.
So che mi ha fatto del male, ma non riesco ad odiarlo.

Spero che lui stia bene con Britney.. Anche se oramai li vedo molto piú legati. E questo mi fa felice, perché lui lo é!

Voglio chiudere tutto questo.
Me lo porterò alle spalle..ma devo smetterla.

Devo smetterla di andare a rileggere gli screen piú belli, di pensarlo.. Di ricordare tutti i momenti.
Basta Chiara. Basta!
Rifletti!
Qual'é sempre stato il tuo sogno sin da piccola?
Perché sei quella che sei oggi?
Cos'é che ti fa star bene...
La mia passione per il canto.
Anche se mio padre non mi lascia inseguire il mio sogno, io non posso mollare! Non adesso.
Non in questo punto della mia vita!
Devo lottare per il mio sogno!
Se lotti per ciò che senti,non potrai mai sbagliarti!
Ne porto tanti di sassi sulle mie spalle! Non posso mollare proprio adesso!
Devo pensare a me stessa e alla mia passione.

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora