Oggi la giornata é stata molto piú tranquilla, rispetto alle altre...
Stamattina il letto non voleva assolutissimamente, lasciarmi andare sembrava che mi pregasse di rimanere ancora...
Avevo un sonno incredibile, come ogni mattina veramente!Alla fine, mi sono alzata sono andata a truccarmi, e a sistemarmi poi sono andata alla fermata come sempre sono salita sul bus e dopo mezz'ora, sono arrivata a scuola...
Dopo essere arrivata, tutto normale come sempre, ho salutato le mie amiche, e poi sono andata in bagno a fumare con la mia migliore amica....
Verso la quinta ora, sono andata nuovamente in bagno, e stavo fumando con la mia migliore amica...
Arriva qualcuno in bagno la mia migliore amica, sente una voce, e mi fa il segno con il braccio per farmi capire chi é....Io apro la porta del bagno con forza, e vedo se era chi sospettavamo noi...
E alla fine era cosí...
Era Britney...
Apro la porta e le dico
"Heii''
Lei "heii."
Era insieme a sua cugina, come sempre! :')...Sua cugina guarda il cellulare della mia migliore amica, e inizia a dire...
"Di chi é questo iphone?
La mia migliore amica le risponde dicendo che é suo...Lei annuisce.
Mentre Britney, inizia a toccarlo, e a farsi le foto...Britney dice alla cugina.. Entriamo in bagno con loro..
Entrano e iniziamo a parlare...Lei "E che fai fumi? Ti sei presa di invidia?"
Io "Mi limito a farle una risatina, senza risponderle."
Lei "Inzia a parlare..."
Ancora con il cellulare della mia migliore amica...
Inizia a tirarla, e a dirle
"Vieni qua, facciamoci una foto!"
Tira anche me, e ripete la stessa cosa...
Ci facciamo una foto, la mia migliore amica, c'é l'ha ancora nel suo cellulare...
E mentre scatta a la foto, inizia a dire..."Mamma che sono brutta!"
La mia migliore amica annuisce... E appena torniamo in classe mi dice...
"É consapevole anche lei, di essere realmente brutta."Io annuisco, e non dico nulla.
Ricordo anche, che quando eravamo in bagno, lei diceva di aver litigato con tutte le sue amiche...
Poi ha anche detto..."Ci manca solo che litigo anche con lei..."
Puntando il dito verso la cugina...
Stavo per dirle..."Non capisci che con questo tutto atteggiamento, finirai per rimanere sola per tutta la vita?"
Ma alla fine, ho preferito stare zitta, tanto la vita é sua, e di certo non posso essere io, quella che deve criticarla, o giudicarla...
Deve vedersela lei.
Detto questo...
Con mio padre continuo ancora ad avere problemi..
É un continuo tartasso, un continuo assillo.
Lui non potrà mai cambiare, purtroppo...E la verità é anche che lui non potrà mai accettare che io adesso sto crescendo, e che devo proseguire per la mia strada...
Sono cosí stanca, di vedere le mie compagne sempre in giro, a ballare, che fanno le nottate, che vanno a dormire a casa delle proprie amiche, ed io che invece non posso fare assolutamente nulla di tutto questo...
Perché dico io perché?Fra un mese compirò 17 anni, ma cosa cambierà?
Non cambierà proprio nulla!
Sarò sempre la principessina protetta, é già tanto se vado a scuola, e se il sabato quando mi capita esco con le mie amiche, e torno alle 22:00....E addirittura, gli sembra "tardi"...
Sono cosí stanca!
Non ne posso piú...
C'é una sorta di "non poterci vedere."
Specialmente, in questo periodo, che é diventato molto piú pensate del solito...Oggi, ho rivisto la mia vecchia migliore amica, l'ho riaccompagnata dal dentista :')...
E appena ha finito di visitarla, siamo andate a farci una passeggiata e abbiamo parlato un pò...Nel mentre passeggiavamo, ci siamo fermate nel posto, in cui io e Sergio ci siamo abbracciati per la prima volta...
Mi é ritornato in mente, insieme a quel ricordo bellissimo...É stata una cosa che non volevo.. Però é successo!
E penso sia normale, se ogni tanto mi ritorna in mente..
Ovviamente non come se mi mancasse...
Però, non so é come se avessi nostalgia di tutti quei momenti, passati assieme...
Forse perché lui riusciva a farmi stare bene, davvero...Non lo so...
Adesso sto ripensando a quello che due giorni fà mi aveva detto una mia amica, raccontandogli tutto quello che mi stava succedendo, per Ivan, Sergio... E tutto il resto...
Ma abbiamo parlato soprattutto, del discorso di Ivan...Lei mi ha detto che secondo lei, io non sono nuovamente innamorata di lui, ma é come se io fossi pentita di "avermelo lasciato scappare"...
E come se io avessi "NOSTALGIA..."
Delle cose passate assieme con lui...
Del primo bacio, delle uscite, delle risate...
Insomma un pentimento che io avreo avuto per il fatto di avermelo fatto scappare solo perché avevo ancora 12 anni, ero una bambina, e non potevo portare avanti una relazione, che non ritenevo seria...
Mentre per Ivan, lo era.
So che lui mi ha voluta bene veramente... Anche io ho tenuto molto a lui...
Ma forse l'ho capito troppo tardi forse non avevo ancora capito che lui era cosí importante per me, prima d'ora...
Magari, l'ho capito solo adesso...Com'é strana la vita..
Ti dà delle belle occasioni e noi alcune volte le sprechiamo, senza volerlo... O magari, poi c'é ne pentiamo...C'é una frase che dice...
"CAPIAMO IL VALORE DELLE COSE, SOLO DOPO AVERLE PERSE."
E in gran parte é vero...
Ma io, non sono ancora riuscita a capire se quello che sto riprovando nei confronti di Ivan, sia amore, oppure una semplice "NOSTALGIA", delle cose condivise assieme...
Come dice la mia amica.Non so, a lei sembra strano, che io possa essere innamorata nuovamente del mio primo ragazzo, dopo il fatto di Sergio...
E béh, non lo so neanche io come stanno realmente le cose...
Voglio lasciar fare tutto al destino.
Forse tutti nella vita, siamo destinati a qualcuno... Ed io ancora questo "qualcuno", non sono riuscita ad incontrarlo.
Ma ho incrontrato solamente ragazzi che mi hanno ferita, oppure ragazzi che magari hanno tenuto a me, ma io li ho lasciati andare.Nel caso di Angelo, invece non sono ancora riuscita a capire se le cose orribili che mi ha detto ieri, fossero frutto del fatto che io lo abbia respinto, per tutti questi quattro anni, o se lui ha tenuto realmente a me, o meno...
Non so.. Sono rimasta troppo delusa, e amareggiata dalle cose che mi ha detto.
Non pensavo che potesse arrivare a tanto...