Sera...

13 3 0
                                    

Le 21:19...

Come al solito ho finito adesso di farmi una doccia e ho riaperto la connessione, perché non posso stare assolutissimamente senza cellulare.. :')

Sono ASOCIALE :')...

Stamattina, ho visto Sergio e Britney alla fermata quando il bus si é fermato per scendere...
Ho visto che lui la prendeva abbraccetto.. Sono felice per loro due, so che é strano sentirmi dire una cosa del genere, o che io possa pensare questo, però anche da quando i problemi tra me e Britney, sono scomparsi sono molto piú tranquilla, cosí ogni volta che passo e la vedo adesso posso salutarla a differenza di prima che ci guardavamo male a vicenda...

E poi a me vabene cosí, perché vedo che Sergio é felice e io gli ho sempre detto che a me importava solo della sua felicità...

Oramai sono passati quasi 3 mesi da quando stanno insieme, e oramai mi sono abituata a vederli insieme, e a vedere tutte le loro smancerie :')
(Ma vabé, lasciamo perdere questi dettagli...:')).

Sono felice per loro due perché vedo che Sergio, sorride...
E questo mi fa stare bene..
Ormai io l'ho dimenticato, finalmente ho tolto tutto quel peso dal cuore..
Però penso che nel mio cuore, rimarranno sempre tutti i nostri momenti passati assieme, perché lui é stato troppo importante per me...

Ma adesso l'ho dimenticato, finalmente sono riuscita a voltare pagina, e ad andare avanti non c'é la facevo piú!
Adesso finalmente, sono la Chiara di un tempo, sorrido, scherzo con le amiche, ho sempre il sorriso stampato in faccia...

FINALMENTE!
La vecchia vita, mi mancava cosí tanto!

Adesso, spero che sabato possa uscire con Sol e le altre cosí almeno vedo se riesco ad incontrare Ivan...
Sono troppo curiosa della sua prima reazione quando mi vedrà... Voglio proprio vederla tutta!

Anche se non sono neanche tanto sicura che riuscirò a vederlo...:(

Con mio padre i rapporti sono sempre gli stessi, niente meno e niente piú...
Sempre il solito scemo...
Se solo mi ascoltasse e cercasse di capirmi e di capire che questa é un'età abbastanza difficile...

Ma lui, questo non lo capirà mai!

Domani sarà un altro nuovo giorno...
Dovrò alzarmi presto, come sempre del resto e dovrò prepararmi nuovamente, per andare a scuola..
La solita rutine quotidiana...
Che noia :(
Vorrei rimanere a letto a dormife per tutta la mattina, ma purtroppo non posso...
Sono rimasti solo due mesi alla fine dell'anno.

E adesso devo impegnarmi piú che mai.

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora