Caro Sergio..
É da tanto che volevo scriverti questa lettera, per esprimerti tutto quello che ho sempre sentito per te.
In realtà non so se sono in grado di esprimertelo a parole.
Riesco ad esprimere meglio i miei sentimenti a parole, anche se so che tu hai sempre capito attraverso i miei gesti, i miei sguardi che io ti ho sempre amato.
Ti ricordi di tutte le cose passate assieme?
Ricordi quando ci odiavamo, però parlavamo lo stesso senza accorgermene?
Ricordo ancora quando tu un giorno mi dicesti: "anche che io non ti potevo vedere, per la gita ti ho parlato."
Ricordo ancora ogni minima conversazione tra di noi.
Ricordo quanto mi piaceva quando mi chiamavi "Nini", quando mi cercavi ininterrottamente.
E quanto mi piaceva stare insieme a te. Mi sentivo protetta, a mio agio, quando eravamo insieme avvertivo sempre la sensazione che niente e nessuno poteva mai separarci.
Ricordi quando sei venuto alla conad e siamo stati insieme, e tua madre non sapeva nulla?
Ricordi quando ti ho lanciato il cellulare per aria quando eravamo sul bus, per andare alla gita?Ricordi quando ero insieme a te, che cantavo sempre la canzone "L'amore si muove?", quando non eravamo entrati per stare insieme e tu avevi detto "metti l'amore si muove".
Ricordi quando eravamo al bar e tu mi hai abbracciata e io stavo per darti il bacio nella guancia tu anche e ci siamo scontrati e baciati?
Ricordi quando dovevi fare l'esame di patentino, ed io ti mandai "buona fortuna, tesoro mio miraccomando metticela tutta, so che c'é la farai."
E tu mi hai risposto "Grazie tesoro mio,c'é la metterò tutta. Che poi se penso a te, é sicuro che andrà bene."
Te lo ricordi tutto questo?
Ti sei dimenticato di tutto quello che abbiamo condiviso assieme?Di quando mi abbracciavi?
Ricordo ancora quando sono venuta alla ricreazione nella tua classe e c'eravamo organizati per vederci, sono venuta e tu avevi la prof di Biologia, e lei non ti aveva fatto uscire ed io mi ero nascosta in bagno e tu sei venuto a bussare nella porta per farmi uscire.
Uscita dalla classe siamo andati a farci la passeggiata per i corridoi della scuola, e io ti avevo chiesto di fermarti in un punto...
Tu ti sei fermato e ti ho chiesto di avvicinarti al mio viso, e ti detti un bacio sulla guancia e tu mi hai fatto fermare, ti avvicinasti al mio viso mi hai guardata e mi hai detto "che sei babba"...
E mi hai dato anche tu un bacio nella guancia.
Ho provato una sensazione indescrivibile.
Ma fantastica.
Ci siamo sempre ritrovati nonostante tutto, se io potessi parlarti lo farei per poterti dire tutto quello che non ho potuto mai dirti, ma che avrei voluto dirti, tutto quello che sentivo per te.
Ricordo anche quando tu mi dicesti "E pensare che eri la fidanzata di Pedro, e neanche ti conoscevo, e adesso sei la mia scema."Già... Se me l'avessero detto prima che poteva essere possibile che io potessi vivere tutto questo con te non ci avrei mai creduto.
Adesso tu non ci sei piú.
Adesso tu non sei piú qui insieme a me.
Adesso sei con lei.
Vorrei tanto correre per riabbracciarti come i primi tempi.
Vorrei tanto scriverti, ma anche quanto tu mi hai bloccato quindi...
Ho troppe domande da farti... Troppi dubbi, a cui nessuno potrà mai risolvere, perché la risposta la possiedi tu.
Volevo sapere se tu hai mai dato importanza a tutte le cose passate come l'ho fatto io.
Se tu quando litigavamo, e tu cercavi quasi sempre di chiarire e stavi male...
Se tu hai dato importanza al nostro bacio.
Io ti conosco bene ormai, sei un ragazzo dolcissimo, ti ho sempre detto che per me meritavi accanto una ragazza che potesse amarti, farti felice
Una ragazza che ti ami davvero per quello che sei, e non che ti faccia cambiare quando sei con lei.In questo caso parlo di Britney, quando sei con lei cambi.
Sei diverso, un'altra parsona...
Riesci a trasformarti dal dolce all'amaro..Perché?
Ti rende felice tutto questo?
Forse solo io sono riuscita a vedere in te la tua vera personalità.
Sono sempre stata convinta che ogniuno dentro di noi ha un qualcosa di buono, ma anche un qualcosa di cattivo.
Tu il lato buono c'é l'hai eccome.
Sai perché io ti amo?
Sai perché quando ti vedo mi manchi ancora di piú del dovuto?
Sai perché quando entri nell'autobus mi manca cosí tanto il sorrisetto che mi facevi?
Sai il perché di tutto questo?
Perché tu mi facevi sentire bene.
Quelle poche ore passate insieme a te, erano attimi eterni incrociati da qualcosa di bellissimo e unico.
Qualcosa che non riesco a descrivere...Qualcosa di speciale.
Non smetterò mai di tenerti nel mio cuore.
Adesso tu sei con lei.
E spero che tu stia bene e che tu sia felice.
Ma penso che se tu abbia scelto di stare con lei é perché lei riesce a renderti davvero felice e a farti sentire bene.
Mi dispiace di non essere stata abbastanza per te.
Di non averti potuto rendere felice come lei ha sempre fatto in passato, e ancora tutt'ora.
Ma sai che quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore.
Perché tu sai benissimo, che in ogni cosa che faccio io ci metto il cuore.Sergio, non voglio mai vederti triste.
Voglio che tu sia sempre felice con la persona che ami e che vuoi accanto per il resto della tua vita.
Mi manchi davvero tanto.
E penso che tutto questo lo porterò con me, per sempre.
Perché sei stato troppo importante per me, e ti ho voluto troppo bene.Ricordo ancora la frase che tu mi dicesti: "io voglio che tu sia sempre felice, voglio solo il tuo sorriso stampato in faccia, e mai devi essere triste."
Domani sarà il terzo mese che tu e Britney starete insieme.
Quando vi vedo insieme, so che tu stai bene.
E questo fa stare bene me.
Non so se in un futuro, anche molto lontano noi due potremmo ridiventare nuovamente quello che eravamo un tempo.
Anche se oramai penso che sia finita, dato che me lo hai anche fatto capire tu con il tuo gesto di bloccarmi.Sergio, ti voglio bene.
E spero che quella cosa che tu mi avevi detto "ti voglio, e ti vorrò sempre bene" e "quello che abbiamo passato, c'é e rimarrà sempre." spero che questo per te sia ancora valido.
So che tu pensi solo a Britney, dopo che state insieme.
Ma spero che tu ogni tanto possa pensarmi.