11 Marzo.

17 4 0
                                    

Oggi é stata una giornata come tante altre.
Le mie giornate sono sempre noiose.
Sono andata a scuola, e oggi un mio compagno guardava le foto di Britney, e la sua espressione sil volto era abbastanza sdegnata... :')
Oggi a Sol é venuta la felice idea che se domani non piove, e riusciamo ad uscire e lei vede Ivan con la sua ragazza ferma la sua ragazza con una scusa...

Per vedere la prima reazione di Ivan, quando mi vede.

Sarà cosí strano rivederlo. Sempre se ci riesco a vederlo...
Non lo vedo da troppo tempo...

Oggi pomeriggio Sol mi ha inviato una sua foto che lui era in un 18esimo, di un suo amico ed era con dei suoi amici..

Era impressionante!
Quasi, quasi non lo riconoscevo..

É cambiato davvero tanto, é diventato molto piú pieno, mentre prima era magrissimo, come uni stecchino.
É cambiato cosí tanto!
E mi manca davvero tanto...

Ieri sera Angelo mi ha riconfermato quello che io già pensavo... É ancora innamorato di me.
Mi ha detto che lui in fondo, proverà sempre qualcosa per me, perché é stato innamorato di me per troppo tempo!

Quattro annii!
Cioé é impressionante!
Nessun ragazzo aveva mai fatto tutto quello che lui aveva fatto per me, in tutti questi anni...
E mai nessun ragazzo ha cercato di sforzarsi e di mettercela tutta anche solo per farmi spuntare un sorrisetto...

NESSUNO!
Spesso penso di dover una possibilità a Carmelo, anche perché so, che lui non potrebbe mai ferirmi. Mi vuole troppo bene.

In gran parte penso anche che glielo devo per tutto quello che lui ha sempre fatto per me.

Ma qualcosa in me, non va.
Sono troppo confusa. Si lo ammetto!
Quasi, quasi non ho piú idea, di cosa io provi realmente, o di chi io realmente sia innamorata.

Troppi ragazzi.
Ho bisogno di stare un pò da sola, per pensare.
Ho deciso anche di allontanarmi da lui, ieri gli ho detto di prenderci una pausa, ma lui mi ha risposto che non vuole allontanarsi da me.
E allora cosa devo fare..?
Non voglio che soffra per me...
Ancora...

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora