25 Marzo

12 2 0
                                    

Le 22:04...

Oggi, come al solito sono stata tutta la mattinata a dormire, ovviamente me ne approfitto finché posso...

Mercoledí, si ritornerà a scuola...

Mi stuffa cosí tanto tornare..
In questi due giorni che non ci sono andata, mi sono un pò abbandonata, perché mio padre non mi ha fatta uscire e se in caso lo avesse fatto, mi avrebbe fatto rientrare a casa prestissimo...

E sinceramente, a me non andava...

Domani sarà Sabato Santo, non so di preciso cosa farò...

Ma spero tanto che almeno domani riuscirò ad uscire...

Mi stuffa cosí tanto...
Ultimamente mi sono chiusa in me stessa, non mi sono piú truccata, ne allisciata i capelli...

Insomma non mi sono piú curata, tanto anche quanto a casa chi dovrebbe vedermi?

Stamattina, mio padre ha iniziato a gridare con mia madre, come sempre...
E penso che tutto questo durerà per tutta la vita!

Penso, che loro non potranno mai essere d'accordo su niente...
Perché, sono troppo diversi di carattere, mia Madre é molto piú debole, mentre mio Padre é molto piú duro, e testardo...

E quindi penso proprio, che un punto di incontro non ci sarà mai...

Se solo, almeno per una volta cercassero di capirsi tutto questo non ci sarebbe..

Ma purtroppo, mio Padre é un egoista, e non potrà mai capire nessun altro, apparte il suo ego!

Sono molto dispiaciuta, anche per il fatto che da quando mia Nonna, é uscita dall'ospedale non sono ancora andata a trovarla..

Mia cugina, mi ha mandato dei messaggi piú volte dicendomi che sono una "facchina." e tutto il resto...
Ma a volte é come se quello che faccio, o non faccio non dipendesse sempre da me.

Io voglio comunque bene a mia Nonna, però a volte non so, sento il bisogno di essere capita, accettata da qualcuno...
Non so...

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora