Le 14:25...
Ho mangiato subito un pò di pasta, e sono subito corsa nel letto a sdraiarmi o meglio dire a scoppiare a piangere...
Sto malissimo. Non ne posso piú...
Ieri é successa una cosa...
Ieri sera quando sono uscita con Sol e le altre, c'era uscita anche Carmelinda e non mi sono avvicinata a lei, perché tutte le ragazze del mio gruppo c'é l'hanno con lei, e quindi per non fare un torto a nessuno l'ho salutata con la mano.Carmelinda, stamattina mi ha mamdato un messaggio, dicendomi che se la era presa per il fatto che io non l'avessi salutata.
Poi, quando l'ho detto alle altre se la sono presa, e hanno iniziato a dire che loro non avevano nessun problema con Carmelinda...
Ah si, certo allora qua la pazza sono io...Sol é da ieri sera che era molto strana nei miei confronti, non so cosa abbia realmente, perché non ha voluto dirmelo.
Abbiamo litigato.
Lei mi ha detto "che io non sono nessuno."Sono rimasta a bocca aperta da quello che mi ha detto, non me l'aspettavo da lei.
Pensavo che lei tenesse alla nostra amicizia che mi volesse bene...
Ma invece mi ha presa in giro anche lei. Come tutti!Tutti che mi odiano, tutti che c'é l'hanno con me...
Ho il mondo sano contro.
Nessuno tiene a me realmente...NESSUNO.
Ho perso Angelo il mio migliore amico, ho perso quasi tutti.
Perché?
Tutti mi considerano una persona orribile.
Un qualcuno che vuole fare del male a gli altri.Ormai pensare male di Chiara, é diventata una nuova moda!
Tutti che mi giudicano, ma nessuno che mi capisce.
Ma perché?
Perché nessuno riesce a capire quello che ho, quello che sto passando perché?Sto male, troppo male, ho le lacrime a gli occhi, e non riesco a smettere assolutissimamente di piangere.
E in piú mi sento anche male...
Ho mal di pancia, e non sto per niente bene, moralmente.
Non c'é la faccio piú!Ormai mi sono autoconvinta, di essere una persona orrenda!
A nessuno importa di me, e ne importerà mai....
Perché per gli altri...IO NON SONO NESSUNO.