Le 21:29....
Ho finito pochi minuti fà di fare una doccia, come ogni sera...
Adesso sono con il cellulare in mano a messaggiare... E fra un pò andrò a dormire..
Oggi la mia migliore amica é andata al ricevimento tutto bene.. Sono molto felice per lei.
Mi preoccupa tantissimo invece, quello che diranno a mio padre.
É rimasto troppo deluso dai miei voti dell'ultima volta, non se l'aspettava completamente...
Ma non é colpa mia..
Purtroppo io e mio padre, litighiamo di continuo, e di conseguenza non c'é, e ne ci potrà mai essere un dialogo tra me e lui...É come se lui non mi sopportasse, c'é l'ha di continuo con me, perché sto crescendo e perché da quando sono alle superiori e da quando sono cresciuta non sono piú la ''bambina" che lui vorrebbe che io rimanessi...
La mia vita oramai é cambiata tantissimo, e di conseguenza anche i rapporti che avevo un tempo con lui...
Quando ero piú piccola, mio padre mi rendeva sempre la ''bambina piú felice del mondo..."
Da quando invece ho inziato a crescere, e a prendere un altra strada, i miei rapporti con lui sono cambiati tantissimo...Non so piú cosa fare...
Ci sono certi momenti in cui vorrei che andasse via, veramente...
In certi momenti vorrei non riderlo piú per almeno uno o due mesi... Le liti con lui, sono sempre troppo pesanti..
Ed io sono stanca, non so per quanto potrò reggere tutti questi problemi, e discussioni che ho con lui...
E Chiara fai questo...
E Chiara non fai nulla..
E Chiara ti stuffa fare tutto..
E Chiara non sai fare questo...
E Chiara cosí non vabene...E basta...
Ma mettici un punto no?
Mamma mia... É una situazione troppo pesante, da sopportare!Non lo posso piú tollerare...
Non ha avuto neanche un minimo di pensiero di sforzarsi almeno un pò, per essere al ricevimento questa sera...
E niente, una vergogna!
Non lo sopporto piú!Lasciando da parte l'argomento
"Papà"... Che forse é molto meglio...
Pomeriggio appena sono tornata da scuola, ho mangiato la pasta che aveva cucinato mia madre, e dopo aver finito, sono andata a riposare un pò di corsa...
Avevo un mal di testa bestiale, e sono andata subito nella mia stanza nel letto, sotto le coperte...
C'era troppo freddo..
Stavo congelando, ma dopo un pò sono riuscita ad Addormentarmi...
Proprio due secondi dopo che c'ero riuscita, mi vibra il cellulare...
Non guardo neanche chi é, e rispondo...
"Pronto"...
Era Oriana.
Lei mi dice "che fai dormi sveglia!"
Io rispondo "sono stanca, devi dirmi qualcosa?"
Lei "HO APPENA VISTO IVAN, SOPRA IL MOTORINO."
Io "Comeeeee?"
Lei "Ah, adesso ti sei svegliata? :')"
Si sente la sua risatina.
Io " Ahahaha, ma che spiritosa, allora lo hai detto solo per farmi svegliare!"
Lei "Nono, é la verità te lo giuro!"
Io "Oddio, allora può essere che piú tardi lo vedo."
Lei "Si può essere, sembrava che andasse in piazza."
Ero entusiasta dell'idea che dopo tutto quel tempo che non lo vedevo, oggi finalmente potevo, perché con Sol c'eravamo organizate per uscire ma....Qualcosa va storto...
Sol non può piú uscire, noto che oggi ha avuto un comportamento strano con me, non so...
Era Fredda...
E questa cosa mi ha stranizato..Ma vabé, se c'é qualcosa che non va, che venga lei a dirmelo..
Uffa!
Ho perso un'occasione bellissima, avevo l'occasione di poter rivedere finalmente Ivan, e invece...
Anche se non era neanche tanto sicuro che lo incontrassi... :(Spero di rivederlo al piú presto!
Angelo mi ha appena mandato un messaggio...
"Ehy, Chià..."Che devo fare con lui?
Non so piú cosa fare!
Non voglio piú far soffrire nessuno... Per non farlo soffrire vorrei potergli dare una possibilità...
Però ho paura!Perché cosí, da una parte potrei anche farlo felice ma....
Dall'altra potrei solo illuderlo..
E non voglio... É una cosa orribile...
Spesso mi pongo una domanda, che mi tartassa la mente di continuo..Con tutti i ragazzi che ho avuto...
Nessuno é mai stato capace di rimanere, ad eccezzione di qualcuno che ho lasciato io...Però tutti gli altri, adesso dove sono?
Lasciamo perdere che é meglio!Mentre Angelo, non so lui mi é sempre rimasto accanto, e poi non so non é mai andato via, ed ogni volta che ci allontaniamo, ci ritroviamo sempre...
Adesso la mia domanda che mi tartassa la mente di continuo é.....
É SE FOSSE LUI LA MIA ANIMA GEMELLA?
Come posso fare, per capire se é davvero lui il ragazzo con cui sono destinata a stare per tutta la vita?
Oddio, non so piú cosa fare...
Con Sonia ne abbiamo parlato a lungo di tutto questo..E lei mi ha detto che devo ascoltare quello che dice il mio cuore...
Ma che se non voglio stare con lui, non devo illuderlo!
E io non voglio, farlo soffrire!