17 Marzo...

16 3 0
                                    

Oggi é stata una giornata troppo stressante..

Per prima cosa stamattina io e i miei amici ci siamo riuniti perché siamo entrati in classe un ora dopo, perché mancava il prof di francese...
E da una parte é stato anche un bene cosí abbiamo avuto tempo per parlare...

Ho raccontato a loro, il fatto che é successo ieri quello dei miei compagni, e mi hanno consigliato di parlare con la prof di italiano, a terza ora quando sarebbe venuta nella mia classe...

Quando arriva la terza ora, ed entra la prof in classe decidiamo io e i miei amici di andare a parlarle...

Le parliamo e insieme alla prof decidiamo di discutere su questo argomento con la classe...
Rientriamo in classe, la prof all'inizio, per non far capire nulla decide di fare lezione normalmente...

Dopo una mezzoretta...

Decide di affrontare l'argomento..
Inizia a dire
Ragazzi...

Momento di suspanze... Silenzio assoluto in classe...

Ripete la frase...

Ragazziii...

Voglio parlarvi di un fatto che é sucesso ieri!
Loro sbalorditi...
Che cosa é successo ieri?
La prof "avete fatto una cosa sbagliata all'uscita della scuola ad una ragazza!"

Tutti "Aaah siii, ma era solamente uno scherzo...''

Ribadiscono i miei compagni...

La prof si alza, e inizia a dire
"Non é stato per niente un gesto corretto nei confronti della vostra compagna, se era un altra vi avrebbe dato un ciaffone, dovreste vergognarmi, lei é una ragazza seria! E dovete trattarla come tale!''

E i miei compagni, hanno iniziato a dire mariaaa e neanche se gli avessimo fatto chissà ché, perché non chiamiamo i Carabinieri adesso? :')
Con la risatina in bocca.

Li odio! Ho una classe di maniaci insopportabili!
Non li sopporto piú!
Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per cambiare classe!

Mah, oramai é acqua passata, ma se risuccedesse, prenderò provvedimenti, molto piú serii...

Pomeriggio, ho litigato con Angelo...
Già, abbiamo litigato per quella cosa che mi aveva detto quella mia amica...

Conversazione....

Lui "Hei, buongiorno."
Io ''visualizzato."
Lui "Chià?"
Io "visualizzato."
....

Lui capiva che c'era qualcosa che non andava... E ad un certo punto mi manda...

"?"
Io "dimmi."
Lui "cos'ai?"
Io "non mi va di parlarne."
Lui "dai dimmi."
Io "ci provi con altre ragazze, e poi dici di essere innamorato di me."
Lui "e con chi ci starei provando?"
Io "non posso dirtelo!"
Lui insisteva molto, nel voler sapere il nome di chi me l'avesse detto... Ma io non ho avuto nessun ritegno nel svelarglielo!
Ad un certo punto mi manda....

"Non ti sentire chissà chi perché non sei nessuno. Per quanto mi riguarda la mia coscienza e più che pulita. Me ne potevo andare anche prima? Ma mi fai schifo. Letteralmente. Tutte le cose che ho fatto per te? I conforti, i consigli? Adesso aveva proprio ragione Marco. Mai fidarsi di nessuno e il tuo amico più stretto e il primo a pugnalarmi. Non ho più parole per descriverti veramente, mi hai portato a ciò, spero che nessuno si affezioni come ho fatto io. La prenderà solo in culo male. Adesso. Addio."

DOPO QUESTO...
SONO RIMASTA DI MERDA!

Gli ho mandato un ultimo messaggio, dicendogli che ero troppo delusa, dalle sue parole dai suoi atteggiamenti.
E per ultimo, che se si sarebbe pentito non doveva venire a cercarmi.
E l'ho bloccato ovunque...
In tutti i social...

Sono troppo ferita dal comportamento di Angelo...
Non avrei mai pensato che lui potesse, arrivare a dire delle cose cosí orribili su di me...
Pensavo che dopo tutto quello che abbiamo passato assieme, tutte le risate condivise, i momenti a scherzare e a ridere, le telefonate...
Pensavo che dopo tutti questi quattro anni intensi e lunghi ma soprattutto profondi, lui fosse l'unico di cui potevo fidarmi, ero arrivata persino a pensare che forse il destino aveva deciso, che lui doveva essere il ragazzo con cui ero destinata a stare, dopo che non era mai andato via.

E intanto, penso e ripenso a tutto quello che abbiamo passato, ai momenti passati assieme, ai messaggi alle telefonate...
A tutta l'amicizia, e la fiducia che gli ho dato...

E sento una profonda DELUSIONE.
Già, proprio cosí...
Sono troppo delusa...
Non avrei mai pensato che Angelo, potesse essere capace di farmi del male, di potermi dire delle cose cosí brutte.
Penso, come se avessi buttato quattro anni della mia vita a vampera.
Inutilmente...

Mi sento cosí, amareggiata e delusa.
Sento una profonda delusione dentro di me.

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora