Oggi é stata una giornata un pò strana..
Da una parte bella, dall'altra orrenda.Oggi ho rivisto la mia vecchia migliore amica: Laura.
Sono molto felice di averla rivista, non la vedevo da moltissimi mesi. Insieme parlando e confrontandoci, oggi abbiamo capito che moltissime cose sono cambiate. Adesso lei ha un figlio ha un marito, ha la sua vita. E non può piú uscire come un tempo.
Prima uscivamo sempre tutti insieme io, lei Giada (anche se a me non é mai piaciuta)...Filippo, che non lo vedo da un eternità e un altro ragazzo che adesso non c'é piú.
E che ha deciso di andarsene.Mi mancano davvero tanto i monenti che passavamo io e lei.
Eravamo peggio delle sorelle, sempre insieme... Tutti sapevano della nostra "amicizia" che io definirei per lo piú "sorellanza" .Laura é sempre stata come una sorella per me, la sorella che non ho mai avuto, ma che avrei voluto avere da una vita.
Tra me e lei c'era un feeling speciale, solo lei sapeva capirmi, consigliarmi...
Certo, é ovvio abbiamo avuto anche i nostri periodi no, in cui litigavamo, incomprensioni soprattutto per colpa di Giada, ma anche se eravamo litigate eravamo sempre vicine con il cuore, perché non abbiamo mai smesso di pensarci.
Non ho mai smesso di pensarla per tutto questo tempo!
E non so, oggi rivedendola mi sono accorta che mi manca ancora di piú di quel che pensavo!Ormai siamo amiche da un anno.
Le voglio troppo bene... E spero di rivederla presto, anche perché siamo state troppo lontane!L'altra parte della giornata (quella orrenda.):
Ho litigato con Angela oggi...
Mi hanno fatto davvero innervosire le cose che lei oggi mi ha detto.
COSE SENZA SENSO...
Ha iniziato a dire che tutti i suoi amici le dicono che io la copio..
Ma io non ho nessunissima esigenza a copiare le mie amiche.IO SONO QUELLA CHE SONO.
E evidentemente se lei dice tutto questo su di me, e se pensa questo su di me, é solo perché non mi conosce bene a questo punto...
Non avrei mai pensato che Angela potesse farmi una cosa del genere.
O dirmi queste cose.
Dopo che siamo state cosí unite e dopo che prima eravamo sempre insieme. Adesso mi deludono anche le amiche...
Le mie amiche.
Quelle per cui ci sono sempre stata, per cui mi sono sempre fatta in quattro, quelle che ho sempre aiutato in qualsiasi momento e in qualsiasi ora.
Ma come fanno a non capire che sto male?
Ho problemi con mio padre, i miei genitori litigano in continuazione...La perdita di Sergio... La mia testa che non ne può piú, di tutto questo...
Come fanno a non capire quanto io stia soffrendo...
Non possi crederci! Mi sembra di vivere in un incubo...
L'unica che mi é sempre rimasta accanto nei momenti peggiori dall'anno scorso e che merita davvero di tutto da parte mia, é Francesca...
Lei é la mia migliore amica.
L'unica amica che sarebbe disaposta a fare davvero di tutto per vedermi sorridere, l'unica che si fa in quattro dall'anno scorso per vedermi almeno un pò meno stressata.
E io non finirò mai di ringraziarla.Lei é unica, e speciale.
Una sorella per me.
La mia sorella dell'anima.
Ci sarò sempre per lei finché morte non ci separi.Per quanto riguarda Angela, mi ha bloccata su Whatsapp...
Pff atteggiamenti di bimba!
Si vede come ci tiene a me!Meglio che corre dalla sua amichetta Elisa, non si sa mai potrebbe fargli qualche altra scenata di gelosia... :')
Vado a dormire che é meglio, ho la testa che mi sta scoppiando..