21 Marzo...

10 3 0
                                    

Le 21:20...

C'é molto vento fuori, anche se oggi é stata una giornata abbastanza solare, e bella rispetto alle altre...

Dunque, oggi é stata una giornata abbastanza, alternativa...

Stamattina, quando sono arrivata a scuola, subitissimo io e Sonia ci siamo precipitate in bagno, per andare a fumare una sigaretta...

Quando, stavo per entrare nel bagno, da piú sotto mi vede Britney, era con la cugina come sempre!
Io mi precipito subito per la porta del bagno, devo fare in fretta altrimenti poteva entrare il prof in classe, allora poi dopo un pò, sento bussare alla porta del bagno...

Era Britney, con la cugina...
Non so come mai avessero bussato nella porta del bagno, dove c'ero io.

Allora apro la porta e ci salutiamo...

A volte Britney, sa essere anche una brava persona...
Non so per quale motivo, però prima si fa "amica delle persone"...
Ci esce e tutto il resto, e poi dietro parla male di loro.
Che poi non é per niente corretto parlare dietro alle persone...
Specialmente se sono delle persone, con cui tu comunque stai!

É impressionante!
Forse é per questo che lei é sola, forse proprio perché ha due facce! Prima ne mostra una, poi un altra totalmente diversa!

Oggi alla fine della scuola sul bus, si parlava proprio di lei...
Mi hanno raccontato dei suoi compagni, che alcuni della sua classe, l'hanno presa in giro, e lei é andata a dirlo a Sergio, e lui ha litigato con uno dei ragazzi che l'ha presa in giro, proprio per difenderla...

Sono sempre piú convinta che Sergio, é davvero innamorato di lei, perché altrimenti non si sarebbe rimesso con lei tutte queste volte, e neanche l'avrebbe perdonata!

La cosa piú brutta é...

Che quando eravamo sul bus, e discutevamo tutti insieme su sta cosa, Lei si é alzata dal posto per guardare e per sentire cosa dicevamo, e anche Sergio guardava verso di noi...
Siccome io ho visto che lui guardava, allora io mi giro verso di lui, e gli rido in faccia.

Ahahahahah, e se domani Britney, inizia a dirmi qualcosa...
Io rispondo dicendo semplicemente che i suoi compagni sul bus ci hanno raccontato quello che era successo!

Non voglio litigare con nessuno! E non voglio problemi...
Per carità!

Che poi inizia nuovamente la guerra, e sinceramente io sono stanca!
Tanto oramai lei, ha ottenuto quello che voleva, non solo mi ha soffiato l'opportunità, di poter essere felice con il ragazzo a cuo volevo bene realmente, ma mi ha anche tolto...

IL MIO MIGLIORE AMICO.

Con cui ero sempre assieme.
Ancora adesso, quando ci penso, mi vengono in mente tutti i ricordi, tutto quello che abbiamo passato, all'amore che comunque gli ho dimostrato sempre e comunque...

E non so di preciso cosa provo...
Ma ha il sapore di DOLORE.

Lasciando da parte tutto questo che é meglio.

Oggi ho cercato di chiarire con Sol, e alla fine dopo un pò di tempo, siamo riuscite a parlare, finalmente mi aveva confessato quello che io già sospettavo...
Cioé, che lei c'é l'aveva con me, per il fatto del suo ex, quello che era successo sabato.

Ma io lo intuivo, il mio sesto senso, non si sbaglia mai!

Abbiamo dovuto lasciare la discussione a metà...
Ma non so, spero che lei capisca che comunque, io non ho mai avuto intenzione di metterla in qualche guaio o cose simili, perché io verso le amiche, sono troppo.

E questo lo possono confermare tutti.
Ovviamente, chi mi conosce bene!

Comunque lasciando da parte tutto questo, oggi é successa un altra cosa, il mio compagno, quello che mi aveva fatto lo sgarbo, stamattina ha preso una foto di una "Gioconda, che si faceva le foto, in uno spaccio."
E lui davanti alla mia migliore amica, l'ha paragonata a me.
Che vergogna!

Certo c'é l'ha con me, perché la prof lo ha rimproverato, per quello che mi aveva fatto, ma era ovvio che la prof doveva farlo!

La mia migliore amica, non risponde, perché non sapeva cosa rispondere...

Poi una delle mie compagne "troiette"...
Meglio che non inizio a parlare delle due "truscie..."
Come tutte noi, le abbiamo soprannominate, quando il mio compagno dice questa cosa alla mia migliore amica, lei gli dà un colpetto sul braccio, perché poi si sapeva che lei veniva a dirmelo...

Mamma quanto li odio!
Ho una classe orrenda!
Menomale che il prossimo anno si cambia compagni...

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora