Le 21:27...
Che giornata!
Sono successe cosí tante cose, che non so neanche da dove iniziare!
Oggi come sempre, sono andata nuovamente a scuola, nulla di nuovo sempre le solite cose, oggi avevo cucina, e non abbiamo fatto nulla quasi tutta la giornata..
Siamo state a passeggiare tutto il tempo con delle mie compagne, che mi hanno accompagnata a fumare...
Oggi appena sono arrivata a Favara, io e Sonia, siamo andate subito dal tabacchino, perché lei doveva andare a comprare le sigarette, subito dopo siamo entrate a scuola...
Quando siamo entrate nel portone, vedo Giovanni.Fumo una sigaretta a pressione per essere veloce, altrimenti la prof di matematica non mi faceva entrare in classe...
E subito dopo aver finito...C'ERA LA PORTA DELLA MIA CLASSE CHIUSA...
Sonia mi accompagna in classe per vedere se c'era la prof e poi io entro, e lei va nella sua classe...
La prof di matematica, fortunatamente non fa molto caso al mio arrivo...Tiro un sospiro di solliero, e subito dopo, vado a sedermi nel mio posto...
Dopo un pò...
Bussano la porta...
Entra Giovanni.😑
Oddio, non pensavo completamente, che potesse essere lui...
Pensavo fosse qualcun'altro...
Ma lui no!Entra consegna il foglio alla prof...
Tutti i miei compagni, iniziano a fissarmi ...
Oddio che imbarazzooo!
Mi sono sentita cosí strana!
Oddio!Un mio compagno, lo richiama!
GIOVANNIIIIII!
Stavo per dirgli smettilaaaaaaa
Ero cosí furiosa in quel momento, avevo voglia di fargli chissà che cosa!
Insopportabile!
Il bello é che io so, che lo ha fatto di proposito!
Apparte tutto questo, dopo sono uscita con quella mia vecchia amica delle medie...
E siamo andate a prenderci un gelato e a farci le nostre solite chiaccherate...Dopo di ché, gli ho detto che dovevo andare a fumare una sigaretta, me ne erano rimaste solamente, 5...
E ci siamo nascoste in un posto, dove c'erano degli scalini, dove lí non possava quasi nessuno.
Ad un tratto vidi un'amica di mio padre passare subito...
Appena l'ho vista, ho spento subitissimo la sigaretta, chissà se mi avrà visto.
Ma penso di si, visto che poi si é girata verso di me, e mi ha fatto una specie di risatina...
Ho i nervi a 1000...Ho paura, che mio padre viene a scoprire una cosa del genere...
Se mio padre scopre questo, mi leva dalla faccia della terra!
Ho un'ansia impressionante, all'improvviso, sento il battito del cuore, accellerare...
E il nervosismo salire!
Spero tanto che lei capisca com'é fatto mio padre, e i danni che lei potrebbe causare se aprisse la bocca!😣Dopo questo...
Sono tornata subitissimo a casa, perché ricevo una chiamata di mio padre....
Ma nulla di ché, mi aveva chiamata, perché dovevamo andare assieme a Favara per comprare i vestiti per Domenica.
Mi precipito subito a casa, assieme alla mia amica...
E successivamente, quando mio padre é pronto, andiamo.
Arrivati al negozio...
Sono stata un'ora e mezza a provare vestiti...
Alla fine ho deciso cosa comprare!Un pantalone blu..
Una maglietta bianca riccamata con dei fiorellini...
E un coprispalle, bellissimo blu e dietro riccamato bianco.Fantastico direi!
Dopo che finalmente, scelgo i vestiti, alzo gli occhi e vedo delle bellissime scarpe nere, ancora piú belle di quelle che avevo preso nell'altro negozio, l'altro giorno...
Inizio a fissarle, e mio padre inizia a fare casino...
Non solo al negozio...
Ma anche per strada in macchina...Perché dice, che se io avevo già preso delle altre scarpe, non potevo prenderne un altro paio per capriccio...
Insomma abbiamo fatto tutto il viaggio in macchina a litigare...Ma vabbé non é una novità, litigare con lui....
Mi sento cosí strana...
Cosí nervosa, cosí ansiosa...
Non so che fare adesso..
Ho una paura tremenda!Che devo fare?
Sono troppo nervosa.Per non parlare anche di tutti i problemi che ho ininterrottamente!
Non ne posso piú!In questi giorni Sergio, si é girato verso me e Sonia, perché io sono seduta sempre con lei nel bus, ha guardato e si é girato.
E quando ieri era successo quel casino con Britney, lui guardava verso di noi, per vedere cosa dicevamo...
E quando mi sono girata ho riso...
Ed é stato come, se gli avessi riso in faccia...Ormai a Sergio non ci penso piú....
Però a volte penso di voler anche una risposta alle domande che mi sono sempre posta...Come per esempio, per quale motivo mi abbia baciata!
Vorrei saperlo.
Oppure se teneva a me, come dimostrava o meno.Poi non capisco, perché invece di baciare me, lui non tornava direttamente con Britney...
Domande, a cui cerco sempre delle risposte.
Mi tartasso la mente, ma non riesco a trovarle.E tutto ciò, mi complica tutto.