6 Marzo... L'emozione del primo bacio..

31 5 0
                                    

Domenica...

Si sta per concludere un altra domenica...

Niente di nuovo come al solito é stata una domenica come tutte le altre, niente meno, e niente piú...

Non ho fatto nulla...
L'unica cosa che ho fatto é stare a casa tutta la giornata, fortunatamente mio padre oggi ha dormito per quasi tutto il pomeriggio e mia madre anche io sono stata quasi tutto il pomeriggio invece a parlare a telefono con una mia amica...

Ieri quando sono uscita speravo di rivedere Ivan, il ragazzo a cui avevo dato il mio primo bacio.

Non ero mai uscita di casa per tutti quegli anni perché mio padre me lo ha sempre vietato, però una volta sono riuscita a scappare, con una mia vicina di casa e lei mi aveva fatto conoscere dei suoi amici...
É stata l'unica uscita che avevo fatto in tutti quegli anni,prima dell'anno scorso ovviamente...

E avevo paura molta paura ma anche che quella fú la mia unica uscita non potevo capire come fosse fatto il mondo esterno e neppure fare amicizia...

Riprendendo il discorso..
La mia vicina mi aveva fatto conoscere dei suoi amici, e tra questi c'era un ragazzo: Ivan...
Forse era il primo ragazzo che avevo visto in tutta la mia vita..

Non ho mai parlato di lui, perché non so non gli avevo dato molta importanza anche perché oramai erano passati 4 anni...

Quel ragazzo veniva tutti i giorni sotto casa mia, e un giorno ho deciso di dargli una possibilità.
Ero ancora una bambina, soprattutto caratteralmente che poi dopo il carattere di mio padre io non sapevo completamente cosa significasse "portare avanti una relazione."

Lui parlava sempre di me, alla mia vicina e lei veniva sempre a riferirmi tutto ciò...
E quindi, fú cosí che io decisi di dargli una possibilità dopo i vari incontri sotto casa mia..

Ivan, mi piaceva molto, ma spesso non riuscivo a capirlo e non gli davo importanza..

Mio padre in quel periodo era sempre a casa, e nella maggior parte dei casi non riuscivamo a vederci, e questa cosa lo faceva stare molto male...

Io non davo molto peso a tutto ciò...

Un giorno successe che lui venne nuovamente sotto casa mia, ci siamo seduti nel gradino del portone di casa mia...
E lui mi ha baciata..

Io avevo molta paura, ad avvicinarmi a lui, però nonostante le mie insicurezze i miei dubbi é successo.

Ci siamo baciati.

Ho sentito un misto di emozioni messe assieme dentro di me.
Emozioni bellissime.

Improvvisamente, iniziai a sentire il battito del mio cuore accellerare passo dopo passo...
Le mani mi tremavano..

Ero diventata rossa.
Peggio di un peperone.
Ed ecco improvvisamente: "il mio primo bacio."
Forse sarà questa quella che tutti chiamano: "l'emozione del primo bacio."

Il primo bacio secondo me, ha un particolare unico. É un qualcosa di troppo importante perché é il primo, e tu decidi di darlo alla persona che desideri accanto a te in quel momento, e che vorresti non andasse piú via.

Il primo bacio, é un qualcosa di speciale, un'emozione indescrivibile.

Non posso dimenticare il mio primo bacio.

Forse per il semplice fatto che...

IL PRIMO BACIO, NON SI DIMENTICA MAI....

L'emozione del primo bacio é qualcosa che ogniuno di noi, si porta dentro...

E che forse si porterà dentro per sempre.

Spesso di capita di pensare a Ivan, a volte penso che vorrei chiedergli come sta, non so...
Oramai sono passati 4 anni da quando ci siamo lasciati...

E probabilmente, lui non si ricorderà neanche piú di me.

Sicuramente lui mi avrà già dimenticata.
Eppure se penso a tutto questo, non so penso di essere stata proprio una stupida. Perché io so, che lui ci ha tenuto veramente a me.

Anche se siamo durati pochissimo, per colpa mia. Lui mi avrebbe difesa da qualsiasi cosa, voleva sempre che io fossi felice.

Anche lui, ogni tanto é nei miei pensieri....
Perché il primo bacio l'ho dato a lui, e ed é una cosa che non dimenticherò mai.
Sono molto incasinata con i ragazzi, però non so é davvero da molto tempo che non ho sue notizie e mi piacerebbe almeno sapere, se adesso lui é felice.

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora