Domani sarà la domenica delle Palme...
Ormai siamo alla settiamana santa, e ci saranno le vacanze...
Finalmente mercoledí sarà l'ultimo giorno di scuola, e potrò dormire fino ad una settinata... :)Oggi sono stata a scuola, tanto per cambiare, nulla di che...
Sono uscita alle 12:20 perché mancava il prof di Diritto, almeno oggi ci siamo risparmiati i suoi piagnisteri :')...Oggi é stata una giornata bellissima, sono uscita con Sol e le altre, e non abbiamo smesso di scherzare, e di ridere neanche per un secondo...
Ci voleva proprio...
Le amiche mi fanno stare sempre bene...
É sempre un piacere uscire con loro...
Angela era uscita anche con la "ochetta.."
Infatti, ho salutato solamente lei... Mentre all'ochetta no...
:')..Beh cosa pretende, dopo quello che ha fatto.
Oggi é la festa dei "Papà.."
Beh ecco mi sarebbe piaciuto cosí tanto, poter festeggiare con mio padre, scambiare quattro risate, e cercare di "dialogare" senza un litigio...
Ma tutto questo, non potrà mai succedere..
É un qualcosa che sogno, ma che resta sempre nella mia mente e nei miei pensieri.Non capisco il perché del suo atteggiamento..
Se la prende sempre con me, inizia sempre a gridare e a rinfacciarmi le cose..
Ho cercato moltissime volte, di parlargli con la calma.
Ma niente.
Risultato zero.
Ecco perché non riusciamo mai a capirci, e a parlare normalmente...Oggi speravo di vedere Ivan, almeno questa volta, ma invece...
NON L'HO VISTO...
Ci sono rimasta malissimo..
Volevo vederlo...
Che poi passando dal "Roxy Bar", dove stava sempre lui con i suoi amici, quando stavamo insieme, mi sono riaffiorati un casino di ricordi.Aah, sono una stupida!
Ma perché dico io? Perché?
Perché doveva andare a finire cosí?
Mi pento, di averlo lasciato. :(Oggi parlando con una ragazza che é uscita con noi questa sera, abbiamo parlato un pò di lui e lei mi ha detto, che lui sta insieme a quella ragazza da quasi un anno.
Che delusione...
Ma perché non riesco piú a vederlo? Non é normale!
E non é normale neanche la mia voglia sfrenata di rivederlo, anche solo per un ultima volta...PER FAVORE!
Muoio dalla voglia di rivederlo.
Mi mancano tanto le sue labbra, il suo modo di proteggermi...
Mi manca ogni singola cosa passata con lui...
Era cosí dolce, non avrebbe mai permesso a niente e a nessuno di ferirmi, e io sono stata cosí stupida.Quanto gli volevo bene!
Ci tenevo davvero tanto a lui, ma ero troppo piccola per capirlo... E l'ho capito adesso, che é troppo tardi...
Spero solo che quella mia amica non vada a raccontare nulla a Ivan, di ciò che abbiamo detto stasera, anche se non penso...Oggi ho visto anche Britney con Sergio, e la cugina di Britney, come sempre la cugina é il suo cagnolino "ammaestrato" :')...
Ma loro, penso che non mi abbiano notato...
Li ho visti solo una volta di sfuggita, tralartro...
Adesso, non li ho piú visti...Adesso, ho molto sonno..
Sono cosí stanca, é da una giornata che sono fuori...
Sono uscita con Sonia al parchetto verso le 16:00...
E poi verso le 18:30 sono tornata sono andata subitissimo a lavarmi, ad aggiustarmi il trucco e poi sono uscita nuovamente...
Adesso andrò a dormire, non ho neanche la minima idea di ciò che farò domani...