23 Marzo...

8 2 0
                                    

Le 21:50..

Oggi, non sono andata a scuola...

Sono stata tutta la mattinata a dormire, la cosa piú bella che mi potesse capitare oggi... 😂😍

Non ho fatto nulla di speciale, tranne che... Parlare a telefono con le mie amiche, per organizarci per Pasqua, e messaggiare tutta la giornata...

Tutto il resto é NOIA.

Mia madre, stamattina per farmi felice, mi ha preso un cornetto alla nutella, come piace a me.

Amo la nutella.😍

E pensare che alla mia migliore amica non piace, anche se ancora devo capire come fa...

Adesso, sono sdraiata sul letto...
E come ogni sera, rifletto.

Rifletto su un qualcosa, a cui non ha per niente senso andare a riflettere adesso...
Ma ci rifletto comunque...

Pensavo un pò a Sergio...

Non so perché, però ci sto pensando....

Sergio, fino ad ora, é stato l'unico ragazzo con cui eravamo sempre insieme, a scuola, il pomeriggio...

E stavo pensando a questo, che lui fino ad adesso, é stato l'unico ragazzo, con cui passavo piú tempo alla giornata...

A volte mi capita di incrociare il suo sguardo..
E béh, in quel momento mi sale una voglia sfrenata, di chiedergli "Come Sta."
Se é Felice o meno...

Ma penso che, se sta ancora con Britney, é perché con lei, é felice davvero.

O per lo meno, spero tanto che lui possa esserlo.

Stavo pensando anche, ad una "mia amica", che poi cavolo, se si può chiamare "amica."

Questa ragazza, é in buoni rapporti con Sergio, e lei sapeva tutto su di me e lui...

Tutto, e anche di piú...
Sapeva anche altre cose...
E forse lei ha proprio le risposte che cerco a tutte le mie domande..

Ma lei mi ha sempre negato ciò...
Ma io so che lei sa...

Vorrei potergli leggere nel pensiero, per capire se quello che c'é stato tra me e Sergio, sia stato importante per lui o meno...
Ma intanto..
Devo rimanere cosí, con i miei dubbi...
Perché le risposte non potrò mai averle...

Con mio Padre, le incomprensioni continuano...

Perché, tanto non riuscirà mai a capire quello che io voglio cercare di dirgli, di dimostrargli...
Perché é come, se a lui non importasse nulla di me.

Ma solo di sé stesso...
Perché lui é solo un EGOISTA.

E mi dispiace cosí tanto poterlo ammettere...
Ma é cosí...

Persino ieri quando eravamo al negozio, lui diceva alla commessa...

"Mia figlia, é cresciuta ma per me rimarrà sempre una bambina."

Pff una bambina!

Adesso ho quasi 17 anni...
Non ti sembra di esagerare?

A volte, supera davvero il limite..

Diventa anche molto insopportabile...
Per non parlare, del vizio orrendo che ha di ascoltarmi dalla porta quando parlo a telefono...

Tipo oggi, stavo parlando a telefono con Sonia, all'improvviso quando finisco di parlare, mi sbuca lui dalla porta..

COME?
DI QUALE RAGAZZO, STAVI PARLANDO?

Ma farti i fatti tuoi?

Solo una parola...

INSOPPORTABILE.

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora