16 Marzo...

19 3 0
                                    

Le 21:13...

Fuori piove...
Da dentro casa, si sentono le goccioline scendere..
Pomeriggio ho studiato alimenti per un pò sono cosí ansiosa!
Voglio che quest'interrogazione vada per il meglio!

Sono cosí preoccupata per domani :(

Oggi, dopo aver finito di studiare, sono uscita un pò con una mia vecchia amica delle medie e ci siamo raccontate moltissime cose.. Questa mia amica prima si stava conoscendo con Angelo, e lei mi ha domandato di lui..
Mi ha chiesto se ci sentivamo ancora, oppure se avessi sue notizie...

Io le ho fatto una faccia come per fargli capire quello che volevo dirgli e cioé....

CHE ANGELO, HA DETTO DI VOLERMI ANCORA...

Lei ha indovinato subito, che io volessi dirgli questo..
E lei é rimasta basita, dicendomi che due settimane prima lui che lui mi dicesse di volermi nuovamente, ci ha riprovato con lei...

É IMPRESSIONANTE!

Questa cosa mi ha fatto rimanere davvero troppo delusa da Angelo, non me l'aspettavo...

Poco fà mi arriva un suo messaggio....

"Hei Chià..."

Rispondo...
"Ciao..."

Lui "Sono im una festa piena di ragazze, ubriaco fradicio e io non so come fare perché non so cosa potrebbe succedere questa sera."

Io "Stammi lontano!"

Lui non lo ha neanche visto il mio ultimo messaggio... Sicuramente a quest'ora sarà con qualche ragazza...

Oggi é stata una giornata di quelle intense...
Oggi ero nei corridoi della scuola, con la mia migliore amica e c'era Britney, Sua cugina, e altre mie amiche...
Eravamo là tutte riunite in un piccolo termos a parlare, e scherzare...
Sergio era in classe e quindi non ha potuto vedere cosa succedesse...

Britney, mi tira per il braccio, e mi dice di farci una foto... :')
Tira anche alle altre e dice la stessa cosa anche a loro...
Strano!
Molto strano!
Ma oggi Britney, sembrava di buon umore :')...

Ho sentito nel mentre che lei ha intravisto un ragazzo biondo fuori dalla sua classe, e lei ha iniziato a dire degli aggettivi abbastanza...
Beh, ecco come dire...
Troppo carini, per una ragazza che é già fidanzata, e non ha che occhi solo per il proprio ragazzo...

La cosa che mi fa piú rabbia, é che Sergio, non si accorge di tutto questo.. O per lo meno fa finta di non accorgersene!
Ma come fa?

Non capisce che cosí, si ferisce lui stesso?

Io non posso capire perché, sta con lei!
Nel mondo potrebbero esserci moltissime ragazze, che potrebbero essere capaci di renderlo felice...

VERAMENTE!

Pazienza! Peggio per lui!
Non mi importa piú nulla!

Neanche se adesso lui, mi critica...
Non mi importa di quello che dice alle spalle su di me..
Critica persino la sua ragazza, quindi figuriamoci!

Oggi due miei compagni, hanno fatto un gesto molto brutto nei miei confronti, e il peggio é che lo ha visto mezzo istituto...
Ma perché deve sempre capitare tutto a me...?
Mamma mia!

Mio padre, questa sera finalmente é andato a prendermi il nuovo libro... "Colpa delle Stelle...''
É uno dei film piú belli che siano usciti .. Mi serve per la scuola..
Ma sono molto felice di averlo... :)
Fra un pò andrò a letto, sono molto stanca... Domani sarà un altro nuovo giorno, un altra mattinata.. Chissà cosa dovrò sopportare!

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora