Sono una stupida...
Litigo sempre con tutti, piango sempre, sto sempre male...
Sono sempre circondata da persone false... Tutti alla prima scusa cercano di andare via da me.
Faccio schifo! Sono una persona penosa e nessuno vorrebbe rimanere una vita intera con me. Sbaglio sempre con tutti.
Perdo tutti.
Le amiche mi deludono in continuazione...tutti mi rinfacciano il fatto che io sono un " peso per loro" e che non sono buona a niente.
La mia migliore amica Laura che per me era peggio di una sorella adesso é sposata ed ha un figlio...
Non la potrò piú rivedere come un tempo, e non potrò piú stare con lei, e passare tutti i pimeriggi fantastici di un tempo.SONO SOLA.
Senza il mio migliore amico, Sergio, perché anche lui mi ha definita come un peso.
E se ne é andato con una troia.Angela che era una delle mie migliori amiche é andata pure via... Per scuse banalissime. E alla fine sono sempre io quella che soffre per tutto e per tutti. Quello che cerco sempre di fare per gli altri,cazzooo non é mai abbastanza!
Mi odia il mondo sano!E la cosa piú triste é che rivedendo mi sono accorta che mi manca piú di quando pensassi.
Mangio in continuazione, per cercare di placare tutto il mio dolore, ma continuando cosí, l'unica cosa che otterrò é prendere chili.
Sta inziando a farmi male lo stomaco, e mi gira la testa.
Non sto per niente bene, e tutto questo, non va bene.
Non posso piú essere felice perché appena mi rilasso un attimo, succede di nuovo qualcosa di brutto...Non sto piú bene con me stessa e tutto questo mi fa stare giorno per giorno, sempre piú male.