7 capitolo

279 20 1
                                    

Sentì i bisbigli delle mie amiche che commentavano la bellezza dei due ragazzi di fronte a me, sorrisi a Paul e dopo guardai Ian che mi stava fissando << Ian che ci fai qui?>>  <<Potrei dirti che mi serve altro zucchero ma in questi giorni me ne hai dato abbastanza>> disse ammiccando, guardai le mie amiche e vidi che stavano ridendo sotto il naso <<Scherzi a parte, volevo parlarti del lavoro>> disse <<Entrate!>> Paul salutó le ragazze che ovviamente già conosceva mentre io andai in cucina con Ian <<Se vuoi, puoi rimanere a cenare, abbiamo ordinato la pizza>> disse Candice sorridendo ad Ian, gli feci cenno di star zitta ma non mi diede ascolto <<Rimango solo se tu sei d'accordo>> disse Ian rivolgendosi a me <<Si per me va bene>> non potevo essere così scortese, ma volevo finire il prima possibile quella conversazione sul lavoro così mi sedetti sullo sgabello e lo guardai <<Che succede?>> dissi <<Dunque, il locale apre dalle dieci alle tre di notte,non sarai più sola ma ci saranno altre ragazze,una diversa per ogni sera>> corrugai le sopracciglia confusa <<E perché io devo esserci ogni sera?>> Lui sorrise facendo la sua mossa con gli occhi <<Perché tu sei la mia preferita>> alzai gli occhi al cielo e sbuffai <<Okay ma,non...fare quella cosa con gli occhi>> dissi gesticolando <<Quale cosa con gli occhi?>> Disse rifacendola, lo colpì scherzosamente e andai dalle mie amiche, si prospettava una lunga serata.
Ci sedemmo a tavola, io ero seduta al centro tra Ian e Paul, mentre Bonnie stava accanto a Paul e Candice accanto a Ian i quali continuavano a lanciarsi occhiate e battutine varie di tanto in tanto,non che mi desse fastidio...
<<Allora Ian, da dove vieni? Non sembri affatto di qui>> disse Candice sorridendogli <<Ho origini indiane,ma vengo dalla Virginia>> disse guardandomi <<che coincidenza anche noi veniamo dalla Virginia>> rispose Candice <<Chi vuole il dolce?>> Disse Bonnie per smorzare la situazione <<Io>> disse Paul accarezzandomi accidentalmente la mano, mi alzai di scatto a quel tocco e una volta in piedi aiutai Bonnie col dolce <<Tutto ok?>> Chiese Bonnie sorridendo <<È Candice, è sempre stata così, non posso farci nulla>> lei mi guardò dandomi una pacca sulla spalla, aveva già capito quello che provavo per Ian, troncammo la conversazione lì e portammo la torta a tavola <<Facciamo un gioco>> disse Candice, io e Bonnie ci guardammo sperando che non fosse quello che pensavamo <<Never have i ever>> Paul e Ian erano d'accordo al contrario di me e Bonnie, ma visto che eravamo costrette da Candice iniziammo il gioco. Presi il bourboun e mi sedetti <<Okay, inizia Katherine>> mi sedetti comoda sulla sedia e presi un bicchiere per riempirlo di bourbon <<Okay, never have i ever baciato un ragazzo>> ovviamente io e le ragazze bevemmo, perché la cosa non era vera, dopo toccò a Bonnie <<never have i ever, baciato Zack>> disse a denti stretti e bevve subito dopo, Candice tratteneva le risate mentre io ero rimasta scioccata <<Bon...perché l'hai fatto?>>Dissi alzando leggermente la voce <<Okay, ero ubriaca e lui era...era così vicino>> disse dispiaciuta <<È sexy>> aggiunse Candice, la fulminai con lo sguardo e dopo continuammo il gioco, d'altronde ormai Zack era acqua passata <<Okay, tocca a me, never have i ever voluto rubare il ragazzo di Katherine>> disse bevendo, sgranai gli occhi, mentre Paul era a dir poco scioccato <<E non parlo solo di Paul>> disse ridendo e guardando Ian che se la rideva <<Bene, ma lui>> dissi indicando Ian <<Non è il mio ragazzo>> lei sorrise <<Ancora meglio>> disse ammiccando.
<<Okay,never have i ever voluto portarti a letto, Katherine>> disse Ian bevendo subito dopo, cosa che fece anche Paul <<Okay, sta diventando imbarazzante>> dissi, Candice sorrise e disse: <<È l'ultimo turno Katherine, e devi dire qualcosa...forza>> <<No>> dissi <<Okay, allora faccio io, never have i ever  essermi ubriacata così tanto da dire cose che potrebbero far arrabbiare la mia migliore amica>> disse, Bon e Candice bevvero e finalmente il gioco finì <<Okay, credo che sia ora di andare>> disse Paul <<Ti accompagno>> dissi alzandomi subito dopo di lui, arrivammo davanti la porta e mi passai una mano tra i capelli sospirando <<mi dispiace,doveva essere una serata tra noi due e invece..>> Dissi dispiaciuta <<Non importa...>> Disse, mi accarezzò la guancia e abbassò lo sguardo <<Devo parlarti Katherine, devo dirti delle cose che non sai>> corrugai le sopracciglia <<Okay possiamo parlarne domani se vuoi>> lui scosse la testa <<Ciao Katherine>> mi baciò dolcemente la guancia e andò via, quando tornai nel salone vidi Ian seduto sul divano mentre guardava la TV, sembrava come se fosse a casa sua, anche se in realtà lo era, decisi di andare in cucina per pulire <<Dio mio, Katherine perché non ci hai mai parlato di lui?>> disse Candice, ovviamente intendeva Ian, ci voltammo entrambe a guardarlo <<È tremendamente sexy>> disse saltellando <<shhh>> ovviamente visto che lui era nella stanza accanto ci sentiva abbastanza bene, lo guardai e vidi che stava sorridendo mentre faceva finta di ascoltare la TV <<È un idiota>> lui fece una smorfia e io sorrisi <<Sarà, ma a me piace e ho dei bei progetti in mente per lui>> Bonnie scossela testa in segno di disapprovazione, si era arresa anche lei.Sentì i passi di Ian sempre più vicini, stava venendo in cucina così diedi una leggera gomitata a Candice per farla tacere <<Penso di aver fatto abbastanza per stasera>> disse con il suo solito sguardo ma questa volta rivolto verso Candice, alzai gli occhi al cielo e continuai a pulire <<Arrivederci signorine>> disse sorridendo <<Ciao Ian>> dissero all'unisono.Posai il panno che stavo usando per pulire e lo accompagnai alla porta d'ingresso <<Buonanotte mia dolce Katherine>> disse sussurrandomi all'orecchio e dopo uscì senza guardarmi.

•Give me love•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora