10 Capitolo

295 20 2
                                    

<<Ti ha baciata?>> Chiese Bonnie mentre mi versava il caffè,io annui sorridendo <<non dirlo a Candice,ci rimarrebbe ma-...>> Non fece in tempo a finire la frase che entrò Candice in cucina <<ci rimarrei male per che cosa?>> chiese guardandoci <<ehm...sono finiti i tuoi cereali preferiti>> dissi nel panico <<oh,li andrò a comprare,ora esco che devo fare shopping...Bon vieni con me?>>Chiese sorridendo,mentre io ringraziavo qualunque Dio onnipotente per non averlo chiesto a me,Bonnie annuì,si diressero verso la porta e quando aprirono Ian era lì davanti <<Barbie,Bon Bon,che piacere vedervi!>> disse ironico come sempre <<Ian>> disse Bonnie com un cenno di saluto <<il piacere,è tutto mio>> continuò a denti stretti,non le stava particolarmente simpatico <<ciao Ian>> disse Candice baciandolo sulla guancia,io tossì e mi avvicinai <<Katherine devo parlarti>> disse facendo la sua solita cosa con gli occhi <<ok,entra!>> le ragazze uscirono e non appena Ian entrò chiusi la porta <<ok,io non posso fare finta che quello che è successo ieri sera non sia mai accaduto Katherine,c'è stato un momento esatto in cui tutti gli altri erano spariti e c'eravamo solo noi due>> disse avvicinandosi lentamente a me,ero veramente senza parole mi aveva presa alla sprovvista e per la prima volta,non sapevo cosa dire <<Ian io,non so cosa voglio okay? Io so solo che quando sono con te io...>> Lo guardai negli occhi e L'impulsività mi sovrastò <<ti voglio da morire>> dissi mordendomi il labbro inferiore,lui si precipitò a baciarmi,finì contro il muro mentre lui accarezzava ogni centimetro del mio corpo,ci baciammo euforicamente,eravamo solo io e lui,niente e nessuno contava,era disumano come mi faceva sentire,così bene,così libera,finimmo nella mia stanza,lo buttai sul letto e gli tolsi la camicia,lui mi tolse velocemente la maglietta e continuammo a baciarci,i nostri indumenti finirono a terra creando un mucchio di vestiti al lato del letto,cominciammo a fare l'amore,era così strano,così estremamente bello e passionale.Lo sentivo mio,lo volevo così tanto,avevo un disperato bisogno di lui.Le nostre mani si intrecciavano,il mio cuore batteva all'impazzata e i suoi occhi erano l'unica cosa che mi tranquillizzava,era tutto semplicemente perfetto.
***
<<Siamo a casa>>urló Candice entrando <<Abbiamo comprato di tutto>> disse ridendo <<ehm...Katherine questa non credo sia tua,giusto?>> Mi girai verso la mia amica,era la camicia di Ian,quando se ne andó non se la mise perché era strappata e ricordai la stupida battuta che fece "la prossima cosa che mi stappi me la ricompri!" Ma mi ero dimenticata di buttarla <<No,è di...>> Lei aprì bocca prima che potessi finire la frase <<oddio! è di Paul vero?>> Scoppiai a ridere <<No Candice,e fidati non vorresti saperlo>> presi la camicia e andai a buttarla <<Si che voglio saperlo>> disse venendo in cucina,io sospirai e mi girai verso di lei <<Ok,è di Ian>> lei rimase a bocca aperta,mi guardò con uno sguardo di fuoco e andò di sopra...<<io glie l'avevo detto...>> Dissi facendo spallucce ma pentendomi subito dopo di ciò che avevo fatto ...andai di sopra e entrai nella sua stanza,era di fronte la finestra con le braccia incrociate al petto <<okay,vuoi tenermi il muso per sempre ?>> Chiesi sospirando <<Si>> disse annuendo <<andiamo Candice...>> Dissi avvicinandomi <<okay,solo...lui mi piaceva,ma tu...sei più importante>> disse girandosi verso di me,mi sorrise e mi abbracciò <<Voglio raccontato tutto nei minimi dettagli>> disse buttandosi sul letto...
***
<<Cinque minuti Katherine>> disse il presentatore entrando in camerino ,io annuì e mi sistemai i capelli,sentì qualcuno entrare,ero di spalle quindi non vedevo chi fosse,mi baciò il collo e lo riconobbi,sorrisi e mi girai verso di lui <<Ciao bellissima>> disse baciandomi <<Ciao Ian>> dissi sorridendo,vidi che mi guardava con un sorriso compiaciuto <<cos'è questa faccia?>> Chiesi ridendo,lui fece spallucce <<sono felice>> sorrisi e lo baciai <<Devo andare>> dissi lasciandolo nel camerino mentre percorreva ogni centimetro del mio corpo.Feci il mio balletto sotto lo sguardo di Ian che stava ben attento a tutte le mie mosse e appena finí tornai in camerino,stavo per togliermi il vestito ma entró qualcuno <<Non girarti>>disse,era di nuovo Ian,sorrisi e obbedì,si avvicinò lentamente a me e mi baciò la spalla,abbassó lentamente la cerniera del vestito e lo tolse,accarezzò il mio corpo e buttai la testa indietro <<Domani ti porto in un posto>> disse sussurrando al mio orecchio per poi morderlo dolcemente <<Ora vestiti non voglio che entri qualcuno con cattive intenzioni,poi dovrei proteggerti e fare a pugni con qualcuno,mi fa ancora male la mano dall'ultima volta sai?>> Disse ridendo e allontanandosi sempre di più <<bene...>> Gli tirai la tovaglia e lui mi fece l'occhiolino ...uscì dal locale e mi diressi verso la mia auto,quando sentì qualcuno dietro di me e mi girai di scatto '<<Katherine>> era Paul,sorrisi e lo salutai <<Ehi,non ti ho più visto di recente>> lui annuì e abbassò lo sguardo <<Sono stato impegnato...di recente...>> vidi Ian avvicinarsi il più velocemente possibile il che mi fece preoccupare,prese la spalla di Paul e lo allontanò da me,dopo si mise di fronte a me con fare protettivo <<Non devi avvicinarti a lei>> disse ringhiando <<Ian,senti io...>> non fece in tempo a finire la frase che Ian gli tirò un pugno in piena faccia <<Paul>> urlai andandogli incontro <<Ma che ti prende?>> dissi girandomi verso Ian <<Andiamo>> disse porgendomi la mano,guardai Paul che mi pregava con gli occhi di restare,sapevo che avrei dovuto scegliere tra i due,e questa volta sarebbe stato per sempre...presi velocemente la mano di Ian e entrammo nella mia auto che guidò lui,non avevo il coraggio di voltarmi verso Paul e vedere la sua reazione sapevo che mi avrebbe odiata per sempre dopo questo!
'<<Ora puoi dirmi che ti prende,dannazione?>> dissi guardando Ian <<Paul,è...>> disse sospirando <<È mio fratello>>

•Give me love•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora