Aprì gli occhi,rimasi a letto più tempo delle altre volte,non avevo voglia di cominciare un nuovo giorno,qualcuno bussò alla porta della mia stanza <<Kath hai finito di deprimerti sotto le coperte? esci fuori>> Disse Candice <<Va via!>> dissi buttando un cuscino contro la porta ridendo <<Forza brontolona,ti prepariamo il caffè>> sbuffai,mi tolsi le lenzuola di dosso e scesi dal letto,misi le pantofole e andai in bagno,mi lavai la faccia e legai i capelli,uscì dalla stanza e scesi al piano di sotto,vidi Candice che sorseggiava il suo caffè e parlava al cellulare con qualcuno a me sconosciuto,presi il caffè e salutai Bonnie,mi sedetti sulla sedia e ascoltai il telegiornale,dopo qualche minuto Candice finì la telefonata e sorridente mi salutò <<wow,chi era per metterti così di buon umore>> lei sorrise,era diventata rossa <<beeeh diciamo che ho un appuntamento>> disse <<Ah sì? E con chi?>> Chiesi sorridendo <<Con...il tuo capo>> disse arricciando il naso in attesa di una mia reazione,sputai il caffè e mi affogai,il mio capo? Candice stava uscendo con Ian? Lui l'aveva invitata ? Come aveva potuto? Mi feci prendere dall'istinto andai verso la porta di casa e attraversai la strada per poi bussare alla porta di Ian violentemente,dopo qualche minuto mi aprì <<katherine>> disse sbalordito,io entrai senza dire niente,ero infuriata <<come hai potuto invitare Candice,la mia migliore amica? Per cosa? Per farmi ingelosire? Beh non ci riuscirai okay? Non questa volta...sei spregevole>> dissi urlando,lui continuava a guardarmi con l'aria divertita <<io credo che ci sono riuscito invece>> sospirai riempiendomi i polmoni di aria e il cuore di rabbia <<Bene se tu uscirai con Candice io uscirò con Paul...>> Dissi a denti stretti <<Fa pure!>> disse con una smorfia <<Bene>>urlai <<Bene>> urló anche lui,feci per andarmene ma mi fermó tenendomi dal braccio <<Ti prego,non farlo>> lo guardai dritto negli occhi per secondi che sembrarono ore,erano così belli i suoi occhi,vidi che si avvicinava lentamente,ma quando tornai in me stessa mi allontanai e me ne andai...
***
Ero sul letto con il telefono in mano,dovevo chiamare Paul,dovevo chiedergli se voleva uscire,lo dovevo fare,per me stessa...composi il numero e chiamai
<<Ehi Paul,sono Katherine,mi chiedevo se sei libero stasera ?>> Chiesi mordendomi il labbro
<<Oh,Katherine si sono libero!>> disse sospirando <<ok allora potremmo uscire ,che ne dici?>> Perché ero così nervosa? Mi stavano sudando le mani,Era una semplice uscita tra amici,niente di più,giusto?!
<<Si,è perfetto >> sorrisi felice che lui non potesse vedermi <<Ti vengo a prendere alle otto>> disse <<Va bene>> dissi infine per poi salutarlo e chiudere la chiamata,mi precipitai nel mio armadio per cercare un vestito decente da indossare,optai per un vestito nero e dei tacchi,andai in bagno per farmi una doccia e mi sistemai i capelli in una treccia,mi truccai lievemente e poi guardai l'orario ,mi restava un'ora,andai di sotto per controllare le chiamate,ne avevo una da Bonnie,la richiamai <<Ehi ,sono uscita per fare la spesa,aiuta Candice a prepararsi,non ce la fa da sola>> disse ridendo <<ok a dopo>>...andai di sopra ed entrai nella stanza di Candice,la vidi in tutto il suo splendore,indossava un vestito blu,che stava benissimo con i suoi occhi,i capelli erano lisci e i tacchi la slanciavano ancora di più,il suo sorriso era smagliante e dentro di me provai una strana sensazione,gelosia. <<Beh?>> Chiese sorridendo <<sei...bellissima>> dissi sospirando,ero invidiosa,dovevo ammetterlo <<grazie...esci anche tu?>> Disse corrugando le sopracciglia,io annuì <<ok...allora meglio che tu vada no?>> Disse sorridendo <<si...>> andai a vestirmi quando fui pronta qualcuno bussò alla porta...<<Katherine apri tu>> urló Candice dal bagno,sospirai ed andai ad aprire,era Ian,in smoking,si girò verso di me e mi guardò con i suoi occhi profondi che mi fecero sciogliere fin dal primo istante ,era bellissimo,perfetto...<<sei...sei,bellissima>> disse guardandomi <<Grazie>> dissi con tono distaccato <<Katherine,chi è?>> Chiese Candice scendendo le scale <<Oh,Ian!>> disse,lui distolse per poco lo sguardo da me e sorrise a Candice,lei lo abbracciò e lui ricambiò,io distolsi lo sguardo e poi quando sciolsero l'abbraccio guardai nuovamente Ian...<<ok,ci vediamo>> disse Candice salutandomi,quando stavano per andarsene arrivó Paul nella sua bellissima macchina nera in perfetto orario e con la sua sconfinata bellezza,camminó verso di me con fare deciso,era estremamente figo...mi porse la mano ignorando Ian <<Prego principessa>> io sorrisi presi la sua mano e andai verso la sua macchina <<Credi che si sia ingelosito abbastanza ?>> Chiese ridendo <<Penso di sì>< dissi,lui si girò <<Bene,ci sta fissando ...>> sussurrò ridendo...mi portò in un ristorante molto semplice a mangiare sushi,il mio cibo preferito <<Grazie,per avermi portato qui,sicuramente loro saranno andati in uno di quei ristoranti di lusso e ce ne sono tre in questa città,quindi c'era un alta probabilità di incontrarli >> lui sorrise <<Kath,so cosa provi per Ian,ti conosco,ma...io,insomma,sai cosa provo per t e non posso nasconderlo...>> Sospirai <<Paul,io...>> Lui annuì <<lo so,hai bisogno di tempo...te lo concedo Katherine spero solo che tu poi faccia la scelta giusta,devi stare alla larga da Ian...ti prego>> io corrugai le sopracciglia,era la stessa frase che aveva usato Ian...cosa c'era che non sapevo? <<Perché dovrei?>> chiesi,volevo saperne di più,qualcosa non tornava <<Non penso che sia il ragazzo giusto per te>> disse facendo spallucce,non era solo quello,lo intuivo,e avrei scoperto cosa mi stavo nascondendo.
***
A fine serata Paul mi lasció a casa,mi girai verso di lui prima di scendere e lo baciai sulla guancia <<grazie per la bellissima serata>> dissi sfiorandogli la mano...scesi dall'auto e andai verso casa mia,prima che potessi aprire sentì qualcuno che stava uscendo dal portone di casa mia,Ian...<<Scusa, Candice stava male e quindi volevo accertarmi che fosse andata a dormire tutta intera>> io annuì...aspettai che lui uscisse ed entrai,vidi che si fermò prima di andare verso casa sua rimase qualche secondo girato e poi mi guardò <<Sai,se devo pentirmi di qualcosa voglio che sia di questo>>disse venendo verso di me,le sue labbra si posarono freneticamente sulle mie,ci baciammo a lungo e con una passione unica,le nostre labbra si cercavano e i nostri cuori battevano all'unisono,sentivo quello sfarfallio nel petto che mi diceva che era lui,era lui che volevo,quando il bacio finì si staccò lentamente e mi guardò negli occhi a lungo e poi disse:<<Buonanotte...Katherine>> baciandomi la fronte per poi girarsi e andarsene.
STAI LEGGENDO
•Give me love•
FanfictionIn una piccola cittadina come Backery Bridge era molto difficile sopravvivere,soprattutto per una ragazza che viveva da sola in un appartamento fin troppo piccolo ,senza nessuno su cui contare. Scappó di casa dopo un litigio con i genitori,e adesso...