20

48 3 11
                                    


ASHTON POW


I boxer, sono ore che cerco i miei boxer neri e nulla, completamente scoparsi nel nulla, volatilizzati, poof "ok Ash, bloccati o ti prendo a calci, davvero" mi blocco un secondo in mezzo alla stanza e fisso Calum e Jesy beatamente buttati sul mio letto "che cerchi?" li ignoro e continuo a buttare tutto all'aria "Ash, cosa cristo cerchi?" la voce di Calum mi arriva quasi come un pugno alle orecchie "i miei boxer Cal, quelli neri, mi mancano solo quelli" mi guardano entrambi come se avessi due teste, ma hey, quei  boxer sono storici "li ho io... addosso" mi giro completamente verso Calum "scusa perché mai avre...oh" vedo Jesy guardarci confusa e ne io ne Calum sappiamo che dire "vi scambiate i boxer?" entrambi annuiamo con enfasi guadagnando una sua risata "beh, è strano assai... ma volete dirmi dove andate con tutte quelle valige?" mi giro immediatamente per non dover rispondere "Andiamo dai miei zii in Italia" butto fuori un respiro non appena sento un suo "oh".

Le voglio bene, molto anche, ma non posso di certo dirle che andiamo in Canada... da Michael.



MICHAEL POW


C'è freddo, fa fottutamente freddo qua, troppo e io non sono abituato "Mickey" sussulto dallo spavento e mi giro verso Luke "vuoi?" una tazza in mano con della cioccolata calda e un piccolo Luke in un adorabile pigiama rosa tutto puccioso, cosa potrei volere di.. aspe "rosa Lukey? sul serio?" mi scappa una piccola risata non appena arrossisce e lo prendo per la manica portandomelo sulla gamba "zitto cagata di unicorno" si porta la tazza alla bocca e prontamente gliela spingo leggermente facendolo sporcare "come mi hai chiamato scusa?" lo guardo con finta indignazione mentre cerco di non ridere alla sua espressione di puro stupore "non lo hai fatto Clifford, non lo hai realmente fatto" mi stringo nelle spalle e lascio che si alzi "no dico, sai quanto è costato? piccola vacca colorata" scoppio ridere facendolo incazzare "e dai principessina, lo laviamo" lo vedo diventare viola per il soprannome, e non dicerto per l'imbarazzo, dunque cado bellamente dalla sedia in preda a campi per le risate "senti piccola merda multicolor nessuno, e dico nessuno, mi chiama principessina".

Mi alzo dal pavimento e mi avvicino a lui fermandomi a pochi centimetri dalle sue labbra "dimmi principessa" lo vedo diventare rosso e distogliere lo sguardo.

Tra me e Luke c'è sempre stato qualcosa, nessuno dei due può ignorare la cosa, abbiamo sempre fatto finta di nulla, abbiamo sempre cercato di non dare peso a certi sguardi o  a determinati gesti, lui si faceva Calum e io nulla, cercavo di autoconvincermi di essere innamorato di Jesy per non pensare a Luke, per non ammettere di pensare al biondo e ai suoi occhioni azzurri "Mi.. Mikey fa freddo e..e noi siamo fuori in veranda e.." non lo lascio finire e poggio le mie labbra sulle sue "zitto Hemmings" mi erano mancate così tanto.



HEY MERDINE DI UNICORNO *cuoricini random*

So che fa schifo e che è schifosamente corto, ma volevo buttarvi giù la prima scena Muke ecco, il prossimo prometto che sarà più lungo, assolutamente.

Inoltre volevo fare una cosa.

Ho visto che in alcune ff fanno l'ask dei personaggi e volevo provare pure io, ma siccome non so come funzione e di farmi seriamente ask non mi va, vorrei chiedervi se volete scrivere delle domande (dirette ai personaggi, ma anche a me se volete) con i messaggi privati.

So che è una cagata, but la trovavo carina come cosa ecco.

E nulla, i miei capelli sono rosa e manca poco al concerto di Verona cbuejdsdfhkss



White. Grey. Black. // Muke - CashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora