10

770 72 9
                                    

La musica rimbomba nella sala come una melodia distorta, accompagnata da suoni di ogni tipo, l'odore acre di fumo, alcool e sudore circonda lo spazio attorno a noi rendendo l'aria quasi irrespirabile.

Michael mi tiene la mano tirandomi verso il bancone del bar, seguito da Ashton, Luke e Calum ""che prendi Jesy?" guardo Michael e poi il barman che attende le ordinazioni "un sex on the beach" Michael fa segno due al ragazzo e poi si gira verso gli altri per sapere cosa vogliono.

Il locale è pieno di gente, le luci sembrano prese dal palco di un concerto, alla postazione del dj vedo anche una macchina del fumo e la musica è fantastica "oh porca puttana" sento una voce dietro di me, voce che conosco bene, troppo bene "oh dio mio, Mattew" lo abbraccio "che ci fai qua?" scuote le spalle e mi fissa "semplicemente volevo cercare di entrare all'università" tra noi due regna il silenzio e poi scoppiamo a ridere entrambi "tu. università.  mahahahahahaha" mi tira uno scappelloto "hei" mi sorride "qua c'è la miglior compagnia di danza Jes" annuisco.

Io e Mattew ballavamo sempre insieme, al contrario mio però,  lui aveva fatto una scuola di danza, mentre io mi basavo sui video di cantanti e ballerini di strada o film stile step up "te li ricordi i passi?" alzo un sopracciglio "dico hai visto che pista? è enorme" guardo la pista e annuisco "quale?" sembra pensarci un po su fin che "RACK CITY BITCH" scoppio a ridere e annuisco, Michael mi raggiunge con il bicchiere "saresti? " guarda Mattew dall'alto al basso, cosa che mi fa scoppiare a ridere, prima ancora che una parola possa lasciare la mia bocca Mattew mi prende per il braccio e risponde a Michael "scusa ma io ed erbetta bella dobbiamo ballare" mi tira verso il dj, si avvicina "scusa posso chiederti un favore?" il dj si toglie una cuffia e annuisce "io e la mia amica siamo ballerini di street, puoi mettere questa chiavetta e far partire la macchina del fumo? magari metti pure le luci rosse che se vuoi ti pago" il ragazzo si toglie le cuffie e si alza in piedi "woo amico calma, pur di vedere come ballate sgombero la sala cazzo" prende il microfono " HEY BELLA GENTE CI SONO DUE BALLERINI DI STREET QUA, VOGlIONO BALLARE, DUNQUE MUOVETE IL CULO E LIBERATE LA PISTA" su richiesta del ragazzo la pista si libera e noi ci dirigiamo nel bel mezzo della pista.

Le luci si spengono e si accendono solo quelle rosse, la macchina del fumo parte riempendo la sala, rendendo imvisibile il pavimento,le casse iniziano a rimbombare e Rack city di Tyga inzia a risuonare nel locale.

Un cerchio si forma attorno a noi, io e Mattew balliamo a stop, tipo quelli di step up, i passi sincronizzati, i salti uguali come l'ultima volta che li ho fatti, la strisciata per terra per poi tirarsi su di scatto e saltare, mi era mancato tutto questo, mentre noi balliamo la folla inzia a battere le mani, la canzone sta per finire e tutti iniziano a urlare.

"sei ancora brava Jesy" lo guardo con un sopracciglio alzato mentre ci dirigiamo dove avevo lasciato i ragazzi "si, manco tu sei male" mi blocco all'improvviso notamdo che i ragazzi non ci sono "che hai Jesy?" continuo a guardarmi attorno, ma nulla "Michael..." lui sembra capire e inkzia a guardare tra la folla di gente che ha rispreso a ballare "chiamali" premdo il telfono e trovo un messaggio di Calum  •Michael sta male, siamo a casa sua, ti scrivo l'indirizzo nell'altro messaggio• alzo gli occhi su Mattew "Portami a questo indirizzo, ti prego" annuisce e corriamo fuori dal locale verso la sua macchina, dire che la paura mi sta divorando viva è poco.

La casa di Michael è piccola rispetto a quella di Ashton, bianca e quasi abbandonata a se stessa, mi avvicino alla porta e busso fin che Ashton non apre "Ash dove sta Michael?" inizio a parlare velocemente vedendo l'espressione di Ashton "è di sopra, ma non credo che dovresti andare Jes, non..." non lo lascio finire che sono quasi di sopra, Luke fuori da una porta mi nota "Jesy non entrare" lo sposto di forza, per quanto questo mi sia possibile ed entro in stanza.

La borsa mi cade a terra, le ginocchia mi cedono e le lacrime inziano a scendere senza freno "TU TI BUCHI! TI BUCHI CAZZO".

HOLA BELLA GENTE ♡

ho aggiornato prima che potevo, lo giuro.

Coomunque...

L'altro giorno, nel paese vicino al mio, c'era il concerto degli Arctic Monkeys (che amo) così ho deciso di andare a sentirli da fuori il castello.

Quando ero li ho trovato un posto in cui vedevo dentro, quando Alex è uscito ho urlato troppo nonistante ero fuori lol

Ho passato mezza serata sulle punte praticamente pur di vederli haha.

Dopo un po una guardia apre il cancello, che era sotto la collinetta dove ero io, e ci urla di entrare.

Ho preso la mia amica e ho inziato a correre verso il palco, ero felicissima, non ci credevo che ero dentro.

Fatro sta che sono finita praticamente sotto il palco, o quasi, comumque ce li avevo di fronte, a pochi passi da me.

Ho una foto di Alex che è la fine del mondo e i video sono stupendi.

Non potete capire la mia felicità quando ero li dentro, mamma mia. ♡

White. Grey. Black. // Muke - CashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora