* PER QUESTO CAPITOLO ASCOLTARE AMNESIA.
*2 annii dopo*
"sai Ancora non capisco una cosa, il perché l'hai fatto, insomma tu..." le prime lacrime inziano a scendere "tu.. mi avevo detto di amarmi, allora perché? eh Michael, perché l'hai fatto se ti ho detto ti amo pure io? perché mi hai abbandonata?" ormai le lacrime scendono a fiumi, la rabbia e la tristezza si fondono insieme ad ogni parola fino ad ora pronunciata "a me manchi, mi manchi troppo" mi accascio a terra di fronte alla lapide di Michael, la foto di lui con i capelli verdi che sorride, probabilmente fatta da Ashton, dio se mi manca "Jesy.." mi giro e trovo Calum davanti a me "io lo amavo davvero Cal, lo conoscevo da poco è vero, ma .. calum.. non ci riesco" Calum si siede a terra e mi abbraccia mentre do il via ad un pianto isterico "era il mio migliore amico, senza di lui non facevo nulla, era la mia ombra, il mio piccolo da coccolare. Quando ha iniziato non potevo crederci, piangevo ogni notte, ma sapevo che prima o poi doveva succedere" fa una piccola pausa per guardare la foto "mi ricordo che una volta era in camera mia e, sai che io suono il basso, lui l'ha preso ed ha iniziato a suonarlo, nemmeno tanto male, ma non era la stessa cosa di quando lo suono io, mi ricordo che, finito di suonare, mi guarda negli occhi e mi fa 'saremo amici per sempre, vero Cal?' io gli risposi di si, che ci sarei sempre stato" ora anche lui piange, le lacrime rigano il suo volto e mi stringe a se "non volevo che se ne a dasse così presto Jesy, aveva una vita davanti a se, poteva avere tutto, era mio fratello cazzo" ora entrambi abbiamo un pianto isterico, mi giro e lo abbraccio "ci sarai sempre per lui Cal, sempre" e restiamo li, insieme, abbracciati.
"Ashton..." nulla, nessuna risposta "Ashton" nemmeno ora "ASHTON CRISTO SANTO" Ashton salta dal divano ritrovandosi col culo a terra "dimmi Jesy" mi siedo sul divano seguita da Ash "oh Ashy... lo sai che te amo, giusto?" alza un sopracciglio e mi guarda "che vuoi?" faccio gli occhioni "vedere il re leone" lui sbarra gli occhi e si guarda in giro per poi riguardarmi "Oh no, tutto ma non i..." non fa a rempo a finire che Luke e Calum spuntano dal corridoio corrsndo verso il divano "RE LEONEEE" Luke atterra su Ashton e Calum finisce col culo a terra siccome si è buttato mezzo metro prima "Luke leva subito il tuo culone dalla mia faccia" Luke si alza e guarda Ashton con un espressione da finto offeso "io non ho il culone bello mio" detto questl va a sedersi in braccio a Calum "vero che non ho il culone Cal?" fa gli occhioni e scoppiamo tutti a ridere "oh si ridete, vedrete mister culone che fine vi fa fare" si alza e sparisce in cucina "che è andato a fare?" chiedo a Calum "non lo so" sentiamo rumore di pentole e robe varie che vengono spostate e poco dopo si presenta Luke con lo scolapasta in testa e armato di bombolette spray di pamna "oh mo Luke, io non ho detto nulla, colpisci loro" dico io alzandomi dal divano in stile bolt.
Luke si avvicina lentamente mentre Ashton e Calum si coprono coi cuscini "questa è..." lascia la frase in sospeso "SPARTAAA" dico io al posto suo "no...PONYLAAAAND" e inizia a spruzzare panna ovunque "basta Luke, sei un coglione, basta" dice Ashton tra le risate.
È in questi momenti che mi manca Michael, vederlo ridere e scherzare con loro, vedere i capelli colorati girare per casa, quel sorriso strafottente che aveva sempre, ora è tutto così vuoto.
Senza accorgemene inizio a piangere, Luke sentendo un mio singhiozzo si ferma di botto con le bombolette in aria "Jesy.. che.." prima che potesse finire sono tra le braccia di Calum, accasciata a terra, che piango disperata "shh Jesy è tutto ok, va tutto bene" no, non va tutto bene, lui non c'è, lui jon è qua a sorridere, mon è qua con voi, con noi, con me.
Mi scosto bruscamente da Calum e corro fuori di casa "JESY ASPETTA, È BUIO CAZZO, FERMATI" Ashton mi urla dietro ma non lo ascolto, devo andare da lui, devo stare con lui, devo raggiungerlo.
I fari di una macchina illuminano la strada da lontano "Sto per ragfiungerti amore mio" mi butfo in mezzo alla strada quando la macchina è abbastanza vicina "JESY" un urlo di terrore squarcia il cielo e poi nulla, il buio.
EHM..
so che mi odietrete, ma dovevo farlo. Grazie a tutti quelli che legfono la ff, davvero, grazie mille.
Ci vediamo al prossimo capitolo ♡
STAI LEGGENDO
White. Grey. Black. // Muke - Cashton
Teen FictionEccolo il nero che tornava, ecco il nero che si avvicinava pian piano. Lui, lui era quel nero. °storia ripresa