Bippppppppppp
Stupido telefono chi é a
Quest'ora?(Ciao io sono Step e ho 15 anni, sono una ragazza dai capelli lunghi e dorati e con gli occhi azzurri dispersi nel mare infinito. Vivo a New York insieme a mia madre , mio padre e mio fratello Josh che ha 17 anni). Mi alzo dal letto e accendo il telefono per leggere il messaggio,è Marica la mia migliore amica "hey ciao,buongiorno fra 30 minuti passo a prenderti", gli avevo promesso di andare insieme a scuola.
Vado a fare la doccia poi faccio colazione con cornetto al cioccolato e cappuccino e poi mi vesto.
Decido di mettermi dei jeans corti strappati e un top viola con una giacca di pelle nera.
Scrivo a Marica "Sono pronta! Vieni pure". Dopo 10 minuti sento il campanello, avviso mamma ed esco di casa.
Arrivata a scuola mi sento gli occhi di tutti addosso ma lascio perdere. Le ore passano in un secondo. Arriva la pausa ed esco in giardino con Marica Giuly Noa e Mike e ci mettiamo a chiacchierare,quando vedo passare mio fratello con un ragazzo davvero stupendo con occhi castani ,un po basso,capelli bruni e con una ragazza che sembra un po... Sicuramente sara una delle sue Scopamiche. Si avvicinano a noi e Josh dice"ciao sorellina lui e Jake e lei e Nina" "ciao scemo che fai? Scusate comunque io sono Step,molto piacere "Jake mi guarda ma non saluta,che stronzo ma lascio perdere saluto mio fratello e la sua amica con un gesto della mano e vado via con i miei amici.
Arrivò a casa e dopo finito di magiare e di fare i compiti e decido di farmi la doccia. Appena finito la doccia mi vesto leggero con un leggins nero e una maglia rosa larghissima. Scendo giù per fare uno spuntino,ma appena vado in cucina vedo mio fratello e i suoi amici (anche Jake)vorrei scappare ma ormai la figura e fatta.
"Ciao"dico con un sorriso imbarazzato, tutti mi guardano ma nessuno non dice niente fino a quando mio fratello dice"ciao Step scusa se non ti ho avvisato che venivano"vorrei mandarlo a quel paese, invece "nessun problema" dico uscendo dalla cucina pensando che sia un miracolo che non sia già svenuta. Vado in salotto e guardo un film d'amore alla TV fino a quando mi addormento.
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomanceLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei