Mi sveglio con 5 minuti di ritardo e quindi devo sbrigarmi perché non amo arrivare in ritardo .Corro in bagno, riempio la vasta il piu in fretta possibile e mi ci tuffo dentro. L'acqua e molto rilassante,tanto rilassante che ho scordato di chiudere la porta. Ad un certo punto sento aprirsi la porta, mi giro di scatto e vedo mio fratello:"scemo! Esci subito!" e lui richiude subito la porta. Ad un certo punto provo ad immaginare se fosse stato Jake ad aprirla.
#flashback
Jake apre la porta e infila quella bellissima faccina, mi guarda arrossendo,ma con un sorriso malozioso in faccia. "Jake esci subito! "grido ma lui non esce anzi si avvicina e io mi metto a urlare e e li lancio l'acqua addosso."e dai puffa non avrai mica paura "dice togliendosi la maglia. "Si invece esci subito oppure...""oppure cosa esci tu? forza fallo!" dice con un sorriso un po maniaco.
#Fine flashback
No. Non lo farebbe mai. Squilla il telefono. "Pronto?" "ciao puffa,ci vuole ancora molto? io e Josh ti aspettiamo da un casino di tempo,cosi finirai per fare tardi" "Scusami tanto se poi non hai tempo di scoparti le tue troiette per colpa mia"sbuffo e gli chiudo il telefono in faccia. Pero ha ragione devo muovermi. Esco dalla vasca e mo vesto. Oggi mini gonna e maglia un po piu scollata del solito. Un po di mascara e di elayner e luci da labbra alle ciliege . Esco e vedo Jake che mi fissa, ma per nascondere l'imbarazzo comincia a ridere e dice "e per vestirti cosi ci hai fatto aspettare cosi tanto?" "hey signor stilista vogliamo andare o facciamo tardi per colpa tua?"sputo acida. Arriviamo a scuola e come al solito ci sono i ragazzi che fischiano altri che ci fissano e poi ce Molly che come salta in braccio a Jake dico sotto voce "troia",credo che Jake mi abbia sentito perché mi guarda sorridendo.Entro in classe e mi siedo vicino a Angy che mi saluta con un grande e caloroso abbraccio di cui avevo bisogno per addolcire la giornata. Il solito rompi palle del professore ci da il buongiorno entrando in classe poi mo dice:"Step oggi è venuto un nuovo ragazzo potresti cortesemente farli vedere la scuola? " "certo prof" sono felice di saltare la lezione di geografia. "Perfetto vai in presidenza."mi avvio alla porta e quando arrivo in presidenza vedo un ragazzo bruno con gli occhi verdi,alto e magro.
"B-Buongiorno preside...eh...buongiorno anche a te "dico balbettando. Caspita e davvero carino.
"Buongiorno signorina brown...bene Sam ti lascio in ottime mani lei e Step Brown e ti guiderà per la scuola" dice la preside Brux. Mentre usciamo dal ufficio presidenza lui mi guarda e dice "Ciao io sono Sam molto piacere" "ciao Sam molto piacere io sono Step e faccio il 1° A fammi vedere il tuo orario" gli dico. E un po in imbarazzo si vede che e un ragazzo vergognoso. "Wow siamo nella stessa classe" gli dico entusiasmata . Dopo averli fatto vedere la scuola (abbiamo perso un ora per questo), abbiamo chiacchierato molto e siamo diventati buoni amici. Entriamo in classe tutti ci fissanoma ormai ne sono abituata. Arriva l'ultima ora (scienze) e ce la verifica e io naturalmente ho studiato come la secchiona infatti io e Sam siamo stati i primi a finire.
Drinnnn! Suona la campanella l'ora e finita.
"Sam vuoi venire a casa mia a studiare insieme?"gli chiedo e lui mi guarda un po imbarazzato ma poi accetta.
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomanceLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei