Passano le ora ,passano i giorni e nei miei pensieri affonda sempre di più. Ci conosciamo da quasi 1 anno e sento che ogni giorno la amo di più.Oggi usciamo insieme. Dove posso portarla? [BIPPPPPPPPP] il telefono mi risveglia dai pensieri. É Step "sono quasi pronta,puoi venire a prendermi" Salgo subito in macchina e in 5 minuti sto da lei. Suono al campanello ,mi apre Josh dicendo che sta per scendere, poi d'un tratto sento dei passi,guardo le scale e vedo Step scendere come una principessa vestita con un vestito bianco con i brillantini. Cazzo é bellissima! "Prendo il telefono Andiamo,OK?"dice lei."ok"rispondo io. Saliamo in macchina e la porto al parco l, ci sediamo vicino al laghetto ,il palco si trova a circa 5km da casa mia. "Fa caldissimo!" esclama lei. Io mi tolgo la maglia "ma che cazzo fai!"esclama lei. "Faccio il bagno" e mi tuffo. "Dai vieni pure tu " dico io con lo sguardo un po maniaco."Non ho in costume!""ha giusto la puffetta ha paura,dai di Che di preoccupi qui ci sono solo io,togliti il vestito non ti guardo mica." "va bene ma girati non voglio Che mi guardi "dice lei. Io mi giro e lei si spoglia e si butta. Mentre giochiamo nel acqua lei per sbaglio mi tocca la mia erezione poi si tira subito indietro ma io prendo la mano e gliela rimetto sopra e dico "fai pure" ma lei toglie la mano e dice"io ho freddo ESCO fuori"esce dall'acqua si asciuga e si rimette il vestito ,ESCO pure io e andiamo in pizzeria a mangiare qualcosa poi andiamo al cinema e la riporto a casa verso le 23:30. Mi chiede di rimanere a dormire e io accetto volentieri.
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomanceLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei